Metti lo diavolo tuo ne lo mio inferno: nuovo video porcellone dei SEMARGL

Vi ricordate dei Semargl? Pur avendone annunciato in gran pompa l’uscita, mi ero dimenticato, da buon fan degli Sleep, di dedicare l’adeguato approfondimento a Satanic Pop Metal, l’album che ha visto i nostri idoli ucraini abbandonare il serioso black metal antihuman antilife antifregna del passato per sposare un sound danzereccio e gothamarro da balera darkettona di provincia e un immaginario a base di strappone ignude di larghe vedute e blasfemia grassoccia e porcona degna di quei pornazzi con monache tipo Il Confessionale. Poi, mentre cazzeggio su facebook, mi imbatto in questo accorato appello da parte di quella che è da oggi ufficialmente la mia band preferita:

Guys who works for metal websites/reviews/news etc. Please post news about Semargl new videoclip. Spread our sexy blasphemy!

In qualche modo dovevo pur rimediare. La visione del video che segue, che batte quello girato per l’incommensurabile singolo Tak, Kurwa (oh, a me piaceva sul serio) sia in termini di cafonaggine che di tette al vento, è decisamente da evitare se siete a lavoro o in compagnia di mamme, fidanzate impressionabili o numerari dell’Opus Dei:

Capolavoro. Protagonista assoluto è il laido prelato che sfumacchia un cannone e poi accoglie sotto la sua cappa scarlatta una gentile signorina per una sana fellatio (complimenti sinceri per la scelta dell’attore, con quella faccia potrebbe tranquillamente interpretare il ruolo del magnaccia cocainomane in uno di quei polizieschi francesi con Daniel Auteil che fa il detective beone). Anche i particolari apparentemente più insignificanti (la bottiglia di Jack Daniels che gira come a una qualsiasi festicciola di ragazzacci) sono però tali da consegnare questa opera d’arte alla Storia. Non ho parole. Gruppo del millennio.

Hey, ma non avevano preso una tizia alla batteria?

11 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...