Metti lo diavolo tuo ne lo mio inferno: nuovo video porcellone dei SEMARGL
Vi ricordate dei Semargl? Pur avendone annunciato in gran pompa l’uscita, mi ero dimenticato, da buon fan degli Sleep, di dedicare l’adeguato approfondimento a Satanic Pop Metal, l’album che ha visto i nostri idoli ucraini abbandonare il serioso black metal antihuman antilife antifregna del passato per sposare un sound danzereccio e gothamarro da balera darkettona di provincia e un immaginario a base di strappone ignude di larghe vedute e blasfemia grassoccia e porcona degna di quei pornazzi con monache tipo Il Confessionale. Poi, mentre cazzeggio su facebook, mi imbatto in questo accorato appello da parte di quella che è da oggi ufficialmente la mia band preferita:
Guys who works for metal websites/reviews/news etc. Please post news about Semargl new videoclip. Spread our sexy blasphemy!
In qualche modo dovevo pur rimediare. La visione del video che segue, che batte quello girato per l’incommensurabile singolo Tak, Kurwa (oh, a me piaceva sul serio) sia in termini di cafonaggine che di tette al vento, è decisamente da evitare se siete a lavoro o in compagnia di mamme, fidanzate impressionabili o numerari dell’Opus Dei:
Capolavoro. Protagonista assoluto è il laido prelato che sfumacchia un cannone e poi accoglie sotto la sua cappa scarlatta una gentile signorina per una sana fellatio (complimenti sinceri per la scelta dell’attore, con quella faccia potrebbe tranquillamente interpretare il ruolo del magnaccia cocainomane in uno di quei polizieschi francesi con Daniel Auteil che fa il detective beone). Anche i particolari apparentemente più insignificanti (la bottiglia di Jack Daniels che gira come a una qualsiasi festicciola di ragazzacci) sono però tali da consegnare questa opera d’arte alla Storia. Non ho parole. Gruppo del millennio.
Hey, ma non avevano preso una tizia alla batteria?
“Tak kurwa tak” è presenza fissa nel mio mp3. Qui ci trovo delle tracce di Rammstein – saranno le tastiere, saranno reminiscenze di “Pussy”… Comunque, questi ucraini sono promossi con lode.
"Mi piace""Mi piace"
spettacolo!!
"Mi piace""Mi piace"
Geniali! Grandiosi! Idoli!
"Mi piace""Mi piace"
Altro che Sara Tommasi!!!
"Mi piace""Mi piace"
la tommasi si sta superando…dopo le ultime dichiarazioni sugli alieni prospetto una collaborazione con gli Hypocrisy…
"Mi piace""Mi piace"
Non solo! Adesso va blaterando che ha scoperto la fede vuole fare un pellegrinaggio a Mejugorie per purificarsi l’anima.
"Mi piace""Mi piace"
Secondo me c’è di mezzo David Ellefson. Comunque io il disco l’avevo ascoltato a manetta tipo 5 volte di fila, capolavoro. Questo insieme a Join The Fire è tra i pezzi migliori, forza Satana.
"Mi piace""Mi piace"
Only dead don’t fuck the sluts,
Only dead don’t like the drugs,
Just dead did not listen to rock’n’roll.
Siamo onesti con noi stessi: ‘sto disco è uno spasso e loro ci hanno uno spirito giustissimo. Ci sono decine di gruppi che fanno la stessa roba ma stuccano perché provano a darsi un’aria decadente e vampirica, loro invece sono buzzurri fino in fondo e per questo vincono
"Mi piace""Mi piace"
assolutamente si! Loro almeno l’hanno capito subito. Io invece ancora non sono stato capace di mettere due parole di fila per elogiarli, vuoi perché ultimamente il tempo è tiranno, vuoi perché sono lento di mio… Quando ho letto ‘aria decadente e vampirica’ ho immaginato la faccia di Dani Filth contratta in una smorfia di disapprovazione. Ciccio occhio che c’è un’aria malefica attorno al vecchio Dani, potresti aver contratto la possessione demoniaca e non saperlo!
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: Anche gli SHINING ricorrono alla gnocca « Metal Skunk
Pingback: Les radikult sont là pour rester: The CNK « Metal Skunk