2 commenti

  • Non sono d’accordo, ma tant’è, alla fine tutti i pareri sono leciti. Sicuramente un gruppo partito come derivativo ma che alla lunga sta mostrando molta personalità, anche alla luce del fatto che i concorrenti o si sono sciolti (Isis) o hanno tempi pachidermici per far uscire nuovo materiale (Neurosis). Disco dell’anno è sinceramente troppo, ma ci sono quattro brani che oggi sono a livello di pochi (giusto gli Amenra).
    Il discorso con Lanegan lo capisco, ma è comunque vero che è meglio di tutto quello che lui stesso ha proposto da “Gargoyle” in poi… quindi non sarà musica dei Cult of luna cantata da Lanegan ma sinceramente sticazzi.

    Piace a 1 persona

  • Gli occhiali me li dovrei mettere per leggere da vicino, oramai. Non lo faccio solo per una questione narcisistica: negare l’inesorabile scorrere del tempo lineare, quello che i greci chiamavano kronos. Oggettivamente però da vicino non vedo un cazzo di niente. Qual è la differenza con quelli che continuano a dire che Cult of Luna o The Ocean Collective sono roba per intellettuali?
    “Nessuno è così vicino a Dio come un ateo. Tu non mi cercheresti se non mi avessi trovato…”.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...