Skip to content

AC/DC: Malcolm Young non sta bene e Brian Johnson gira per l’Italia con una macchina d’epoca

16 aprile 2014
tags:

malcolm_young_magic_by_renous-d3937sl

Ieri pomeriggio è successo un casino. Avete presente la scena dei Promessi Sposi in cui nella folla inferocita qualcuno spara una cazzata ad alta voce e la gente intorno, a causa del fomento, gli crede e comincia a ripeterla aggiungendoci dettagli, così che qualche momento dopo TUTTI sono a conoscenza di quella cazzata e per di più ci credono ciecamente? Questa cosa è successa ieri con una non meglio identificata notizia che riguardava gli Ac/Dc ma che è stata declinata prima come malattia di Malcolm, poi come scioglimento della band, poi come morte di Malcolm, poi come pausa di riflessione della band e chissà cos’ altro; notizia che è rimbalzata ovviamente ovunque, dato che nel mondo di merda in cui viviamo la quasi totalità dei siti d’informazione cerca semplicemente uno scoop ad effetto da pubblicare il prima possibile così che possa essere condiviso da tutti su quelle fogne del demonio che sono i social network. E così, anche a basarsi sui maggiori siti metal americani, quelli autorevoli, Malcolm Young si era ammalato, era morto ed era risorto dopo tre giorni; tutto questo in meno di ventiquattr’ore. Io sinceramente non davo troppo peso alla cosa, anche perché gli Ac/Dc hanno una straordinaria capacità di tirarsi periodicamente addosso queste false notizie che si propagano alla velocità della luce, tipo che Angus Young è morto; poi non aiuta di certo il fatto che loro siano tecnofobici e che facciano aspettare tempi ormai considerati biblici per una smentita; sempre che la smentita arrivi, ché non è così scontato.

La risposta è arrivata oggi sul loro sito ufficiale. Malcolm Young non sta bene e quindi si prende una pausa; la band invece continuerà a fare musica. Probabilmente ha avuto un infarto, o un ictus, ma non c’è nulla di ufficiale. È uscita anche un’intervista sul Telegraph a Brian Johnson, che in maniera molto vaga dice che uno di loro ha una “malattia debilitante”, quindi di certo non un ictus, e che comunque a maggio loro si incontreranno tutti a Vancouver per provare insieme e fare il punto della situazione in vista del tour del quarantennale.

In chiusura comunichiamo che Brian Johnson correrà la prossima Mille Miglia a bordo di una Jaguar del 1954. Nel video qua sotto lo potete vedere mentre cazzeggia con Jacques Villeneuve e fa il mandrillo con una giornalista di Sky alta due metri e mezzo. (Roberto ‘Trainspotting’ Bargone)

9 commenti leave one →
  1. Snaghi permalink
    16 aprile 2014 23:43

    speriamo non succeda niente che non li ho ancora mai visti, cazzo
    nota del rompicoglioni: a volte gli ictus possono esitare in un deficit sensitivo o motorio permanente che, di fatto, debilitano il paziente ;)

    Mi piace

    • 17 aprile 2014 01:41

      d’accordo, ma si diceva fosse una cosa accaduta il giorno prima…

      Mi piace

      • Snaghi permalink
        17 aprile 2014 02:47

        ma si visto l’attendibilità del tutto mi sa che bisogna aspettare notizie certe e sperare in bene, anche perchè dalle parole di brian non si capisce ne chi ne quando è stato male, mannaia

        Mi piace

Trackbacks

  1. Radio Feccia #2: cinematic editon | Metal Skunk
  2. È uscito il nuovo singolo degli AC/DC!!! | Metal Skunk
  3. Radio Feccia #4 | Metal Skunk
  4. I lead a life of crime: Phil Rudd degli AC/DC accusato di aver assoldato un sicario | Metal Skunk
  5. AC/DC, il secondo video da ‘Rock or Bust’ | Metal Skunk
  6. AC/DC @ Autodromo Enzo e Dino Ferrari, Imola – 09.07.2015 | Metal Skunk

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: