Vai al contenuto

Il nuovo pezzo dei Gamma Ray direttamente dalle fiamme dell’inferno. Più o meno

26 febbraio 2014

L’uscita di Empire of the Undead si avvicina, ormai manca poco più di un mesetto, ed ecco che quei simpatici guasconi dei Gamma Ray ci deliziano le orecchie con un altro estratto in anteprima del nuovo lavoro. Tutto sommato, come ascolterete ai piedi di queste poche righe, la canzone è carina, in pieno stile Gamma Ray, viaggia piuttosto spedita e ha una discreta carica di energia che, tutto sommato e considerato il precendente Ep Master of Confusion, uscito un annetto fa, lascia ben sperare circa il disco che a breve verrà dato alle stampe.

C’è da dire che ultimamente a Kai Hansen è pure andato a fuoco lo studio di registrazione, con immagino un rodimento di palle non indifferente, ma il simpatico folletto crucco è riuscito a salvare il master con le tracce dell’album a scanso della propria stessa incolumità, buttandosi con sprezzo del pericolo tra le fiamme per poi uscire di corsa qualche minuto dopo con quel popò di parrucchino a fuoco che, in materiale evidentemente sintetico e pure infiammabile, rischiava di trasformare il nostro nella torcia umana del Fantastici Quattro, solo non volante e decisamente più realistica. Meno male che i solerti pompieri crucchi, accorsi nel frattempo, procedevano a buttargli una coperta sul capo per poi svuotargli due estintori a schiuma addosso, rischiando di finirlo lì dove le fiamme ancora non riuscivano a spuntarla.

Vabbè, comunque tutto è bene quel che finisce bene. Dai, sentitevi sta Hellbent e per il disco contate i giorni che ci siamo quasi. W il Metallo. (Cesare Carrozzi)

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: