Skip to content

Anneke van Giersbergen fa scuola ma non fa figli

27 giugno 2011

Però i The Gathering devono pur tirare avanti in qualche modo, e quindi:

Questo è il singolo tratto dal loro imminente album, ancora senza titolo, e dura dieci minuti. Il singolo, dico. Dura dieci minuti. Un singolo da dieci minuti. Ovviamente nessuno di voi guarderà il video per intero, ma niente panico, perché ci siamo qui noi che per puro spirito di sacrificio l’abbiamo fatto al posto vostro.

Vabbè, non vi perdete un cazzo. C’è la nuova cantante dei Gathering (di cui non rimembro il nome, che strano) che viaggia su una macchina decappottabile con un tipo, poi fanno all’amore e poi si rimettono in macchina. Non penso ci sia un significato recondito tra le righe, mi sentirei anzi pronto ad azzardare che non ci sia se non nella testa degli olandesi che l’hanno ideato dopo essersi fumati una piantagione di banani e in quella di qualche indiboi sfigato che quando intende i vecchi Gathering intende quelli di Souvenirs. Tra le nozioni sparse legate all’argomento di cui penso sia doveroso riferire:

1-la nuova cantante dei Gathering era in un gruppo chiamato OCTAVIA SPERATI.
2-in Olanda è permesso l’uso di droghe leggere. Questo credo sia sempre molto importante da tenere in considerazione quando ci si rapporta a gruppi che pensano che rilasciare singoli da dieci minuti sia una buona idea.
3-i The Gathering sono morti quando Anneke si è tagliata i capelli.
4-In Olanda è permesso l’uso di droghe leggere.

E a chi decide di voler vedere i superlativi dieci minuti di video, tanti auguri e figli maschi. (barg)

17 commenti leave one →
  1. 27 giugno 2011 16:15

    aò il video me lo so sparato tutto e manco mi ha dato fastidio, un miracolo considerato che il 90 per cento di quello che esce (sia musicalmente che video correlati) mi fa imbestialire in 45 secondi… in olanda comunque stanno tipo 20-25 annni avanti, a prescindere dagli attuali the gathering

    Mi piace

  2. certaindeath permalink
    27 giugno 2011 16:24

    Dato che dei Gathering dopo che Anneke si è tagliata i capelli non me ne frega un cazzo parlerò di altro.
    E pensare che ultimamente gira voce che questo sarà l’ultimo anno in cui i coffee shop saranno aperti al pubblico, mi sembra sia una proposta di legge che non è ancora passata per fortuna(dubito passerà con tutti i soldini che arrivano al governo grazie al turismo degli appassionati di botanica e giardinaggio). Giuro che in Olanda prima o poi ci vado e chiamo anche gli Obscura.
    Torno ad ascoltare Mandylion va.

    Mi piace

  3. Arkady permalink
    27 giugno 2011 16:40

    Apparte il fatto che lei vuole copiare spudoratamente Anneke che ,nel caso non lo sapeste,è l’unica donna che io vorrei sposare,anche senza farci del sesso,mi basta sapere che è mia tutta mia e di nessun altro capito???CAPITOO?????? quai a chi latocca la mia Annekuccia…stavamo dicendo , io adoro i the gathering,quelli vecchi,cioè quelli di souvenirs …o cazzo sono un indiboi!niente dopo questa mi suicido.addio.al mio funeral barg mettimi you learn abuot it per favore

    Mi piace

  4. 27 giugno 2011 19:06

    vabbè ma rimane sempre oltre anche con i capelli corti…ha ragione Arkady, è una delle poche donne che sarebbe possibile sposare anche senza farci sesso…
    comunuqe anch’io ho pensato “torno ad ascoltarmi Mandylion”, l’ho fatto e…cazzo pomeriggio di merda, mi è arrivata una batosta tremenda e ci ho buttato dopo “Ashes against the grain” e “Nighttime birds”…quasi quasi la faccio finita…per il mio di funerale chiedi consiglio al Socci.

    Mi piace

  5. 27 giugno 2011 19:29

    tò, mo mi metto a piange’…dovevo cazzo nascere dieci cazzo di anni prima, avere vent’anni durante gli anni zero non è servito a niente di niente

    Mi piace

    • 27 giugno 2011 20:42

      Dai, pensa a chi ha 20 anni adesso e c’ha i Suicide Silence

      Mi piace

      • certaindeath permalink
        27 giugno 2011 22:53

        Porco chisapetevoi, non mi ci far pensare,buona parte dei miei coetanei(parliamo di gente tra i 19 e i 20 anni) piu o meno si salva ed è quasi totalmente fuggita alla piaga del metalcore, tutti quelli che vengono dopo ascoltano TUTTI i Suicide Silence e i Bring me the horizon.

        Mi piace

  6. sergente kabukiman permalink
    27 giugno 2011 22:24

    appunto.suicide..suicide solution

    Mi piace

  7. sergente kabukiman permalink
    27 giugno 2011 22:29

    cazzo il batterista in questo video ha la maglietta del lecce!

    Mi piace

    • funambolo permalink
      28 giugno 2011 10:13

      Il tuo commento mi ha fatto prendere un colpo, in effetti è molto simile a quella del Lecce

      Mi piace

  8. manupz permalink
    28 giugno 2011 04:23

    davvero na cosa oscena… vada per i 10 minuti, un 5 di incoraggiamento a una singer che vorrebbe ma non puo’ forse spingersi oltre, e un brano che definire metal è irritante e irrispetoso per il genere… ma la tipa che a meta’ video ride sola sola a intermittenza tra l’altro.. cn i fari accesi in una strada desolata e circondata da un paesaggio brutto e desolante, bè questa mi sembra una totale presa per i fondelli

    Mi piace

  9. 29 giugno 2011 20:42

    non ho ancora visto il video, ho solo scaricato la canzone settimane fa. non capisco la storia del “singolo da dieci minuti”. embè? mica stiamo parlando di lady gaga…
    e qualcuno qui, se non ricordo male, ha osannato la scelta del ‘singolone’ da parte dei type o negative, quel ‘christian woman’ di cui è stato postato anche il video.

    e basta fare i nostalgici, di quelli che i pink floyd sono morti nel gennaio ’68 o che i soli marillion che ascolto sono quelli di fish.

    lo so che voi ascoltate solo i gathering di ‘always…’ e ‘almost a dance’, però… per me ‘souvenirs’ è un gran disco. e forse cose tipo ‘mandylion’ resistono al passare degli anni proprio perché le band col tempo sono cambiate, quando sarebbe stato fin troppo facile ripetere la solita solfa. per questo motivo, ad esempio, dopo 2-3 dischi da ‘the light at the end…’ mi sono rotto i coglioni di ascoltare i my dying bride.

    purtroppo la vita fa schifo anche perché anneke ha mollato i the gathering…

    Mi piace

  10. 13 settembre 2011 19:21

    E’ da tanto che non seguo più le ultime novità. Ammazza’ che cacata….

    Mi piace

Trackbacks

  1. La voce più bella del mondo « Metal Shock
  2. L’insostenibile leggerezza del carro di buoi « Metal Shock
  3. Le conseguenze della depenalizzazione: THE GATHERING – Disclosure (Psychonaut) « Metal Skunk
  4. Anneke van Giersbergen in copertina su una rivista olandese per fumatori di marijuana | Metal Skunk

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: