I NOISEAR hanno un sacco di tempo libero
Non abbiamo fatto in tempo a recensire Turbulent Resurgence (condivido in toto il parere positivo espresso da Nunzio ma continuo a preferire il precedente Subvert The Dominant Paradigm, anche se lì aveva contato in parte l’effetto sorpresa) che i Noisear se ne sono già usciti con uno split con i Magnicide. E hanno pure trovato il tempo per girare un video d’accompagnamento:
Questa No One Wins suona abbastanza quadrata per i loro standard, ma, per quel che ne sappiamo, potrebbe essere una di quelle operazioni goliardiche grind dove ci si coverizza a vicenda o si vanno a recuperare classici misconosciuti del crust vietnamita tratti da chissà quale introvabile compilation stampata in 69 copie firmate col pus. Che con il tempo libero che rimane quando scrivi canzoni dalla durata media di un minuto qualcosa ci dovrai pur fare.
Beh mi sembra chiaro, loro sono qui per lavorare.
"Mi piace""Mi piace"
Errata corrige: l’esimio Nunzio mi fa presente che, sebbene il video sia nuovo, lo split risale al 2008, il che in effetti spiega lo stile meno pazzoide. Mi inginocchio sui ceci che le lenticchie ce le siamo mangiate tutte con lo zampone.
"Mi piace""Mi piace"
Il dovere prima di tutto.
"Mi piace""Mi piace"