Buon 20 aprile dagli Electric Wizard
E’ un buon periodo per gli amanti della botanica creativa. In pochi giorni sono usciti i nuovi album di High On Fire, Ufomammut (a presto la recensione) e Pelican e ci stanno pure gli Sleep in tour. Io credevo di essermeli persi perché mi ricordavo suonassero lunedì scorso, che non potevo. Avevo chiesto al Masticatore come fosse stato il concerto e gli avevo fatto pigliare un colpo. Perché mi ricordavo bene il giorno, il 16. Ma non il mese, che è il prossimo. Cose che capitano a noialtri fan degli Sleep.
In una giornata come questa sentiamo però il bisogno di rivolgerci ai massimi emissari del narcosatanismo, i superni Electric Wizard che, dall’alto della loro nube di fumo, hanno ascoltato le nostre invocazioni e hanno rilasciato un singolo che è già un capolavoro prima ancora di averlo ascoltato: si chiama Legalise Drugs And Murder e l’artwork cita quello che è indiscutibilmente il miglior disco mai pubblicato nella storia dell’umanità. Voglio dire, con un titolo e una copertina così come fa ad essere un brutto pezzo?
Poi lo ascolti e vai subito in estasi mistica. I riff sono sempre gli stessi che la band inglese suona da quasi vent’anni ma sono sempre più belli, il ritornello ti fa venire voglia di votare Electric Wizard alle prossime elezioni è il finale, con Jus che salmodia le parole Children Of The Grave e va in dissolvenza con il volume del basso che nel frattempo cresce, è da lacrime. Sul lato B troviamo un brano strumentale, Murder And Madness, che ci farà precipitare ancora più a fondo nel vortice dell’incoscienza:
Lo staff di Metal Skunk, il blog contro la droga, vi augura un felice 20 aprile e vi ricorda che da qualche parte nel mondo sono sempre le 4:20.
cazzo per gli sleep ero indeciso se andare a cortemaggiore o a roma,ma adesso che so della presenza di ciccio mi ficco a roma anche solo per farmi la foto con lui
"Mi piace""Mi piace"
ah! a Cortemaggiore? sei del Picentino per caso? io al Fillmore ci ho visto Elio e i Death Angel… bel localino!
"Mi piace""Mi piace"
sono di lecce studio a milano ahaha vedi che te giro!!
"Mi piace""Mi piace"
sto già godendo, perdìo!!!
"Mi piace""Mi piace"
cazzo le 4 e 20 sono già passate… ma io oggi ho dato un esame e siamo in data 20-4 quindi…
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: La serenità imperturbabile dei PELICAN « Metal Skunk
Pingback: Roadburn Festival 2012 – 12/13/14 aprile, Tilburg – Olanda « Metal Skunk
Pingback: SERPENTINE PATH. Supergruppo in casa Relapse « Metal Skunk
Pingback: Les radikult sont là pour rester: The CNK « Metal Skunk
Pingback: Un mercoledì da caproni | Metal Skunk