L’umiliazione definitiva del carro di buoi: gli Arch Enemy annunciano la nuova cantante
Non è colpa mia se ho sempre ragione. Qua il tempo passa, i bimbi crescono, le mamme imbiancano ma una cosa che non cambia mai è che io, mannaggia, continuo ad aver ragione. Ne avevo già parlato qui, quando la fenomenale banda svedese assoldò l’ottima massima Alissa White-Spruz al microfono, ma mi ripeto perché magari c’è qualcuno che non si ricorda.
La storia risale all’anno 2000, ormai ventisei anni fa. Le Torri Gemelle stavano ancora in piedi, gli Iron Maiden avevano appena fatto uscire Brave New World e l’Inter giocava col tridente d’attacco Baggio – Ronaldo – Vieri. Gli Arch Enemy, gruppo che all’epoca si filavano in pochissimi, avevano cacciato il vecchio cantante Johan Liiva per sostituirlo con una ragazza di bell’aspetto con gli hot pants, tale Angela Gossow, mai vista né sentita prima. Non mi pareva ci volesse un genio per capire che fosse una spudorata mossa commerciale per attirare qualche morto di fica, epperò sulle community online che frequentavo mi dovetti scontrare con legioni di bizzarri personaggi che replicavano che non avevo capito nulla, perché questa ha una gran voce, di sicuro il fatto che sia una donna nonché di bell’aspetto è un’incredibile casualità, figurati se uno come Michael Amott ricorre a questi mezzucci, lui ha suonato nei Carcass mentre tu dove mai hai suonato?, eccetera. E vabbè. Poi io non me la prendo quando mi rispondono così, perché, per l’appunto, io so di avere sempre ragione. Conosco troppo bene la storia di Cassandra per sapere che se mi offendessi troppo poi finirei male, quindi la prendo sempre con filosofia. Un po’ come quando dico che l’ultimo dei Mayhem è una cazzatina o che Dave Mustaine ha un evidente complesso di inferiorità rispetto a quegli altri e mi ritrovo gente col fegato esploso che mi insulta e mi dice che scrivo queste cose non perché le penso davvero, ma perché mi piace provocare. Che cazzo devi rispondere? Niente. Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, diceva sempre mio zio, che ironicamente in tarda età si è dovuto mettere uno di quegli apparecchi all’orecchio perché diventato mezzo sordo.
Insomma, nel 2013, allo scoccare dei quarant’anni, Angela Gossow – nel frattempo diventata moglie dello stesso Amott – si ritira dalle scene per diventare manager della band. Per sostituirla prendono John Tardy? David Vincent, o quantomeno Steve Tucker? Il tipo degli Exhumed, che spacca? Un talentuoso growler con le palle cubiche di qualche gruppo underground polacco? No: prendono una ragazza di bell’aspetto con gli hot pants. Purtroppo erano passati tredici anni da quel fatidico anno 2000, e non ero più in contatto con quei fantasmagorici personaggi con cui interagivo sui forum e che mi dicevano che ero un maschilista, sessista, machista, interista perché pensavo che prendere una bella sgnacchera alla voce corrispondesse ad un’abietta mossa commerciale totalmente in contrasto con quello che dovrebbe essere concettualmente il metal. Considerate che per me quello che dovrebbe essere concettualmente il metal sono i vecchi Sepultura. Mò non è che voglio fare il noioso tardone rompicoglioni, però io quando penso al METAL penso alla foto sul retro di Arise.
Sarà una cosa generazionale, ma uno può pure collegare la cosa ai Manowar, a Rob Halford che fa le mossette talle, a Jeff Hanneman che evoca il demonio o a quello che vi pare. Sfido però chiunque a riuscire a collegare la propria idea di METAL a un gruppo estremo che si prende puntualmente una ragazza di bell’aspetto con gli hot pants a cantare.
E ora, amici e cognati del vero metal, se mai avesse dovuto essercene bisogno, ecco l’ulteriore dimostrazione che il vostro affezionatissimo ha sempre ragione. Perché si dà il caso che nell’anno 2026 gli Arch Enemy abbiano cambiato di nuovo cantante, e il nuovo cantante chi è? John Tardy? David Vincent, o quantomeno Steve Tucker? Il tipo degli Exhumed, che spacca? Un talentuoso growler con le palle cubiche di qualche gruppo underground polacco? No. È questa tipa qua:
Belardi aveva preso per il culo i Nevermore perché si sono presi un tizio turco al posto di Warrel Dane, ma mi sento in dovere di scusarmi con Jeff Loomis e compari. Perché scegliere un villoso discendente di Maometto II il Conquistatore può sembrare una scelta bizzarra, magari sbagliata, però quantomeno è una decisione che non compromette la dignità. Qui invece siamo proprio alla mancanza di pudore. Cioè, Amott non ci prova neanche più a fare finta. Ormai la regola è chiara: dietro al microfono degli Arch Enemy ci deve stare la patata. E perdonatemi tutti, o prodi lettori, ma, se è vero che la scelta di Amott è priva di dignità e pudore, è ancora più vero che chi gli regala soldi la dignità non sa neanche dove sta di casa. Non è tanto che gli Arch Enemy fanno schifo ai cani morti da secoli, e chi li ascolta è un turista del metallo, parafrasando un tizio in un discorso al Parlamento Europeo di qualche tempo fa: è che, anche fossero un gruppo della madonna, farsi andare bene questa abitudine delle cantanti bone o pseudo-tali è da morti di fica.
Faccio presente ai sempre sveglissimi lettori occasionali che verranno qui per insultarmi che i concetti che vorranno esprimere sono già stati espressi ventisei anni fa da altre persone, che il tempo ha dimostrato avere torto. Anzi, quelli avevano anche la giustificazione che all’epoca gli Arch Enemy erano ancora quelli di Burning Bridges, mentre ora davvero non so a cosa ci si possa appigliare. Peraltro è già uscito il video di un pezzo nuovo degli Arch Enemy con la nuova cantante, che vi allego qua sotto. Dopo però vi metto una bella galleria di immagini della tipa; non voglio sapere cosa vorrete farci, ma lo immagino. E lo immagina pure Michael Amott, altrimenti non l’avrebbe scelta. (barg)
PS: si chiama Lauren Hart.
PPS: per completezza, accludo anche un breve pezzo scritto dal gran maestro Cesare Carrozzi per l’occasione:
C’è un tizio dove lavoro, un arguto napoletano celibe di quarantotto anni, che l’altra mattina mi è piombato in stanza tutto garrulo per narrarmi la fantastica storia di come PornHub avrebbe vinto il ricorso contro lo Stato italiano per l’incostituzionalità (?) di quella recente norma che impone di autenticare la maggiore età prioritariamente all’accesso ai siti porno. Gli ho risposto che a cinquant’anni sarebbe anche ora di andarlo a ficcare da qualche parte, e lui ha replicato che, ohimè, ha il grave difetto di essere troppo esigente con le donne e che quindi fa fatica. Qualche giorno dopo gli si è gonfiata la mano destra e adesso rimarrà circa tre settimane a casa in malattia per una tendinite venutagli, boh?, chissà come. Ecco, ovviamente essendo napoletano è incline al neomelodico e quindi non ascolta il metallo, però scommetto che se gli mostrassi un video a caso degli Arch Enemy degli ultimi vent’anni, magari con l’audio disattivato, ne diventerebbe un fan istantaneamente. Me lo vedo pure ai concerti, con una mano in tasca che si smanaccia guardando la nuova cantante Lauren Hart che mostra un po’ di questo e un po’ di quello, e un paio di cuffie in testa mentre ascolta, che ne so, Nino D’Angelo. Secondo me voialtri rincoglioniti che apprezzate ‘sti Arch Enemy avete probabilmente lo stesso problema, cioè in realtà non ascoltate nulla, guardate e basta, da qui la scelta di quei volponi di Amott e Angela Gossow di proseguire con Lauren Hart dietro al microfono. Immagino sarete contenti anche per PornHub, a questo punto occhio solo alle tendiniti. (Cesare Carrozzi)

















Concordo. , Amott ha fatto un parabola discendente che neanche una Stukas abbattuto da uno Spitfire , Carnage ➡️Carcass/Spiritual Beggar➡️Arch Enemy….Ti faccio anche i complimenti per i livello di rancore/ permalosità verso l’utenza 🤣🤣🤣🤣 ci sarà da ridire in futuro..
"Mi piace""Mi piace"
non è rancore, è consapevolezza
"Mi piace""Mi piace"
Se vabbè , lasciamo stare che è venerdì….per 48h voglio dimenticarmi del mondo
"Mi piace""Mi piace"
io comincio a capire gente come Amott, che in piccolo fa come i metallica, ovvero si porta a casa la pagnotta… Come fare a dargli torto? quanti di noi si accontentano del loro lavoro perchè portano a casa una sicurezza economica che gli permette di vivere sereni? alla fine io invidio anche i furbetti come Amott: fanno concerti a giro per il mondo, non hanno un capo che gli urla nelle orecchie, si bombano le gnagne che mettono dietro al microfono e d’inverno svernano ai caraibi… Alla fin fine ci indignamo, ma una parte di noi vorrebbe forse essere come loro…Gente come Mark Shelton ne nascono 1 ogni 100 anni ed infatti hanno mantenuto la loro integrità tutta la vita per poi avere la colletta dai fan per il funerale… beh.. cosa dire… sad but true
"Mi piace"Piace a 3 people
Sarebbe bello sapere che fine hanno fatto Liiva e Tucker, mettessero su un duo di metal estremo a capplella farebbe meno cagare di questi pagliacci.
"Mi piace""Mi piace"
Tucker ha un gruppo col batterista degli Origin, non sono male, ma purtroppo mi sa che non ne abbiamo parlato
"Mi piace"Piace a 1 persona
Liiva, se non ricordo male, è finito nei friends of hell? il primo disco con Albert Witchfinder alla voce era niente male…
"Mi piace""Mi piace"
mai sentiti, mai ascoltati, sti trucchetti di piazzare la patata in primo piano hanno rotto abbastanza il cazzo, ma i morti di fica ci sono e ci saranno sempre.
"Mi piace""Mi piace"
Vedo per puro caso il nuovo video su youtube pochi minuti fa..non so perché ma in cuor mio speravo non si rendessero ridicoli per una terza volta. Dopo una risata interna sono IMMEDIATAMENTE corso qui su metalskunk sperando proprio di trovare questo articolo. Grazie di cuore! Il tempo è galantuomo.
"Mi piace"Piace a 2 people
normalmente è difficile che io sia completamente d’accordo con chicchessia, normalmente trovo sempre qualche puttanata per cui l’interlocutore di turno inizia a farmi roteare i cosiddetti. Ecco, questa è una delle rarissime volte in cui sono d’accordo anche con le virgole con l’autore,( che evidentemente ha sempre ragione) , persino sull’immagine da associare alla parola Metal ( sepultura tutta la vita) .
e che dire….. W la fica.
"Mi piace"Piace a 4 people
Vabbè, ormai è una notizia che non fa più notizia diciamo. Al giorno d’oggi c’è un’intera casa discografica che produce principalmente gruppi del genere, la Napalm Records, quindi che gli Arch Enemy continuino ad essere una pagliacciata per onanisti non stupisce.
Quello che mi dà da pensare è che effettivamente ormai esiste una intera generazione di metallari per la quale questa robaccia sia effettivamente una normalità, e non penso proprio che siano tutti dei poveri morti di fica, il che a ben pensarci è ancora peggio.
"Mi piace""Mi piace"
Beh nel 2000 lo stereotipo “gruppo demmerda con gnagna alla voce” non era ancora sdoganato rispetto alla saturazione di un paio di lustri dopo; io li ho conosciuti qualche anno più tardi – intorno alla metà dei 2000 – e potevano ancora venderteli con “noo compà non puoi capì c’è sto gruppo col roscio dei Carcass e una fica alla voce che growla come un orco” e risultare originali, almeno alle orecchie di un ragazzino ancora ignaro dei novecentoduemila gruppi crust con al microfono una femmina che rutta, tipo i cloni dei Nausea. Quindi diciamo che posso capire chi ha voluto dargli il beneficio del dubbio all’annuncio dell’ingaggio della Gossow; poi, chiaramente, già all’altezza del secondo album con lei – a voler essere molto buoni – la pagliacciata si è palesata per quello che è…
"Mi piace""Mi piace"
“e mi ritrovo gente col fegato esploso che mi insulta e mi dice che scrivo queste cose non perché le penso davvero, ma perché mi piace provocare”
dai non fare l’offeso! abbiamo voce in capitolo anche noi lettori e se capita di commentare un articolo che non ci piace particolarmente penso che abbiamo un pò il diritto di farlo.
se non ci fosse questo scambio di opinioni ci troveremmo nella sezione commenti di metalitalia!
quelli sono dei gran maghi da tastiera!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Dire che la sezione commenti di Metalitalia è viva, è poco. Non so quale Metalitalia leggi.
"Mi piace""Mi piace"
troppo tossica
"Mi piace""Mi piace"
dicevo è fin troppo viva, al punto che qualsiasi articolo si riempie di sparate a zero e liti, per questo ho scritto “gran maghi da tastiera”.
poi insomma ognuno scrive e commenta come vuole, ma leggere metalitalia nella sezione commenti è paragonabile a vedere tutte le puntate di beautiful in un colpo solo………………che du palle!!!!
"Mi piace""Mi piace"
Domanda, ma chi fa metal deve farlo per spirito di carità e suonare per hobby? Ogni volta che qualcuno trova un’idea per guadagnare con la musica pare vi faccia schifo.
Volete il metal in mano ai dopolavoristi mi pare di capire.
"Mi piace""Mi piace"
Certo che no, ma se il fine è la merda noiosa, moscia e banale che tirano fuori gli AE (con o senza figa fanno schifo lo stesso) meglio regredire alle origini del genere, come scrisse un saggio, chiudere i festivaloni, e lasciare la musica a chi ha l’attitudine per farla e la voglia di rompere le balle, l’underground è pieno di gruppi eccellenti. Se fanno i soldi o no buon per loro a noi non ci viene in tasca niente.
"Mi piace""Mi piace"
Se c’è gente che ascolta vuol dire che è considerata musica valida, non è che se non piace a te o a me o a chiunque altro vuol dire che fa schifo. Se si ragiona così (chiudere i festivaloni e gli spazi grandi) chiunque sa suonare e sta le ore a studiare neanche si avvicina al metal se sa che oltre l’hobby non ci può andare a meno che non sia ricco di famiglia e vuole perdere tempo o non sia così fenomenale da poter ambire ai generi dove girano i soldi.
"Mi piace""Mi piace"
Diciamo che si può anche proporre musica decente con una vera attitudine e riuscire a vivere del proprio lavoro senza vendere il culo allo showbusiness come una Taylor Swift qualunque.
Poi per carità, ti do ragione che per certi versi il metallaro è strano: si lamenta che il proprio genere non lo cagano di pezza poi se qualcuno diventa mainstream lo accusano di essersi venduto
"Mi piace""Mi piace"
io non ho mai capito questa cosa del lamentarsi perché il tuo genere non se lo fila nessuno. Al giorno d’oggi, chi se ne frega? La musica é un fatto privato, a me che l’ascoltino amici e colleghi frega meno di zero, mi sembra una posizione da emarginati che sperano di farsi accettare. Manco fosse una religione, che devi fare proselitismo. Godetevi la musica e fatevi i cazzi vostri.
"Mi piace""Mi piace"
lucaciuti, dillo a chi fa tanti sacrifici per diventare un musicista professionista che verrà considerato da 4 gatti e vedi come ti risponde.
"Mi piace""Mi piace"
Ottimo articolo!
Per me, tra le altre, rimangono mitiche le foto del primo periodo dei Morbid Angel.
"Mi piace""Mi piace"
Cazzutissima anche la photosession di Formulas Fatal to the Flesh
"Mi piace""Mi piace"
E’ vero! Molto suggestive.
Di quelle vecchie, a molti, rimase impressa la maglietta “Combat Grind” di David Vincent.
Dovreste inaugurare una rubrica sulle foto ‘iconiche’ del metal…
"Mi piace""Mi piace"
Once Human non li prendevate in considerazione, nonostante la presenza di Logan Mader.Adesso che gli Arch Enemy hanno la stessa tipa dietro il microfono,i soliti commenti sui metallari ingrifati,addirittura cinquantenni.Mah!
"Mi piace""Mi piace"
mah, sarà che mi sono fermato a Wages of sin, però la musica l’ho sempre ascoltata in auto o nello stereo, e non che lì si veda la patata…
"Mi piace""Mi piace"
poi sul web ti ritrovi ‘sti ritardati
https://www.facebook.com/sbranf/posts/pfbid0ToTDkDtnUwBSg3Pe4LyV26j3jSNff5H4VQPvChkD1be29m3seZErveTr3bez5diil
"Mi piace""Mi piace"
Mi pare ci sia parecchio disagio
"Mi piace""Mi piace"
“Giudicate la musica”dice.
Ecco, appunto. Giudichiamola poi vediamo bene cosa ne salta fuori, dato che negli Arch Enemy ormai il lato musicale è qualcosa di totalmente accessorio. Poi sta cosa di dare a chiunque non si appecori alle opinioni e gusti della maggioranza ( quella che riempie il portafoglio del signor Amott) la patente di fascista, maschilista e di tutta una serie infinita di -ista è qualcosa che mi fa ribollire il sangue e che ha trasformato la società in cui viviamo nella fogna a cielo aperto che è oggigiorno
"Mi piace"Piace a 2 people
Purtroppo, lo ‘Sbranf’ è diventato un personaggio macchietta pieno di sè già da qualche anno.
Probabilmente, si crede “quello importante che scrive su Metal.it” invece è proprio lui a d aver perso il filo della musica e a buttarsi a pesce in propaganda da quattro soldi.”prendo beatamente le distanze da una realtà che mi ha dato tantissimo, ma che per certi versi non mi appartiene più nemmeno di striscio”. Ma vai, piccolo Pippo! Vai, che non hai capito niente. Fai solo un piacere se prendi le distanze. Come se le cantanti di certe band non usassero proprio la propria immagine e vestitini messi ad arte per ottenere quest’effetto e far carriera.Gli alieni sono tra noi e non hanno ancora capito un cazzo
"Mi piace""Mi piace"
Minchia, sembri un 12enne (hai 12 anni? Oh, magari sì!) permaloso che non ha il coraggio di replicare di persona “ma le manda a dire”… Mi sa che il fegato esploso è come il caso del bue che dava del cornuto all’asino. Altrimenti, non si spiega come ritorni continuamente su una questione separata dall’articolo di cui sopra.Pensa che io mi sono messo a leggere la notizia senza nemmeno aver capito che l’autore (tu) era il permalosetto dell’altro articolo (sempre tu).
Eh su dai, che tristezza…
"Mi piace""Mi piace"
Tornando aall’articolo, a seguire il mio commento appena appresa questa notizia un paio di giorni fa sì Metalitalia:
Della serie: “abbiamo così tanto da dire musicalmente che non abbiamo bisogno di puntare sull’effetto figa”
quindi sarebbe inutile ribadire che sono d’accordo con quanto scritto nell’articolo a dimostrazione che l’autore QUALCHE VOLTA ha anche ragione.
Sulla qualità della proposta musicale dei tizi qui sopra con la cantante gnocca, non posso esprimermi. Ho ascoltato un paio di brani (3 forse?) pescati qua e là e ho tirato lo sciacquone per non ripensarci più.
In compenso, l’ultimo dei Testament mi sta piacendo.
Come l’ultimo dei Megadeth dopo averli snobbati da Youthanasia in avanti. Sarà che avevo aspettative non altissime (a dimostrazione che non sono proprio un fan sordo e sfegatato dei rossocapitanati come si continua a cercare di lasciare ad intendere).
Domani inizio l’ascolto del nuovo dei Soen.
Ma la mia attenzione è incentrata sull’attesa del 27 marzo c.a. Zio Zakk!
"Mi piace""Mi piace"
Sul concetto di fondo sono d’accordo (la qualità della musica, se di musica stiamo parlando, è di primaria importanza, gli Arch Enemy non guardano a questa qualità da vent’anni e quindi la loro proposta è ruffiana, commerciale, portata avanti su basi e finalità diverse e nel metal tutte queste cose stridono forte).
Però credo sia semplicemente un po traballante e fraintendibile l’esposizione: mi sembra più semplice citare quei gruppi in cui la presenza femminile non è accessoria ma anzi fondamentale, e ribadire che la questione non è chi (in senso di genere, etnia, origine…) fa musica ma appunto alla sincerità e qualità a cui tende, e questo se si sta attenti si può capire sempre.
Solo per fare pochi esempi rimanendo in un ambito “estremo” poco citato: Ludicra “the tenant” una donna alla voce e una alla chitarra; Saros “acrid plains” una donna alla chitarra e voce (che poi è anche dietro ai buoni Vastum); Kalmen in tutti gli album una donna alla chitarra; E ovviamente ce ne sono molti altri…
Certo poi Metal Skunk ha i suoi toni ironici, grotteschi, il suo taglio, quindi bisogna capire cosa si va a leggere e oltretutto ha sempre una rubrica in cui propone anche le cose meritevoli in cui ci sono donne nel nosto Metal.
Come ha scrito qualcuno della redazione fondamentalmente Metal Skunk cerca di ampliare gli orizzonti, cerca di spingere a valutare anche altri gruppi, non solo quelli più conosciuti e sempre citati (Mayhem, Arch Enemy, Megadeath…) e questo articolo fondamentalmente vuole ribadire questa cosa, se si è appassionati di musica (tutta) non ci si può ritenere tali e fermarsi solo ai soliti nomi.
Un saluto
"Mi piace""Mi piace"
Se vai a vedere la mia ultima playlist di fine anno, la metà dei gruppi ha cantante femminile. Non credo ci sia bisogno di fare il disegnino ai lettori: credo capiscano benissimo che in questo caso specifico la questione non è di per sé l’avere una donna alla voce. Chi non riesce a capirlo o è in malafede (magari perché gli piace il gruppo quindi ha i paraocchi) oppure è semplicemente senza speranza. Nel primo caso vabbè, nel secondo non possiamo metterci a fare gli insegnanti di sostegno, detta proprio sinceramente.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Qua sopra Messa e Ponte del Diavolo (a me comunque il nuovo disco dei secondi non piace proprio) riscuotono ampio consenso, per dire.
La presunta misoginia è una stronzata colossale. Diciamo che l’uso distorto di certe lenti consente di vedere quel che vuoi andare a trovare (non ce l’ho con te, ovviamente).
A me piacciono molto Iress e Black Bile. E al microfono non mi pare ci sia BERZANONE (vedi Nevermore).
"Mi piace""Mi piace"
Sì, ma blog di donne belle?
"Mi piace"Piace a 2 people
”Servi della gleba planetaria, schiavi della ghiandola mammaria, come dei simbolici Big JimmeSchiacci il tasto ed esce lo sfaccimme” (Elio e Le Storie Tese, 1992).
"Mi piace"Piace a 1 persona
Col tridente Baggio-Vieri-Ronaldo ci avremo giocato, purtroppo, mezza partita al massimo.
Io comunque sta cosa del costante cambio della cantante come l’auto in leasing lo trovo di un ilarità esagerata.
"Mi piace""Mi piace"
In ogni caso trovo meraviglioso che se hai dei dubbi sulla vera caratura artistica di un’artista sei misogino, fascista e d INCEL (la nuova frontiera dell’insulto nei confronti dei maschi con un minimo di spina dorsale o di senso critico).
Poi se queste sgallettate (perché questo sono) stanno sul palco mezze nude e magari fai notare che è un leggero controsenso berciare contro il patriarcato e poi cercare di arrapare i ragazzini vanno in tilt tipo Andreotti dalla Perego.
Ovviamente discorso che vale per le popstar e le cantanti “metal”.
Poi ci sono quelle che non hanno bisogno di certi mezzucci come la cantante dei Messa o delle Konvent.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Incel?
"Mi piace""Mi piace"
Incel Inside, il famoso microprocessore
"Mi piace"Piace a 1 persona
davvero non hai mai sentito parlare di loro?
https://it.wikipedia.org/wiki/Incel
in realtà sono prima di tutto dei disagiati ma sono lo spauracchio delle nazifemministe, appena magari fai notare che alcune loro uscite sono delle cagate sei un pericoloso incel
"Mi piace""Mi piace"
Mai piaciuti gli Arch Figami. L’unico dispiacere è stato vedere Loomis bruciare la propria bravura a fare da seconda chitarra al becchino di Amott. A oggi la pagina della band ha cancellato il suo passato, Alissa non li segue più (e viceversa), credo si siano lasciati male. Comunque stiKazzi io non li seguo e tanto meno acquisto mezzo brano.
"Mi piace""Mi piace"
Ma alla fine chissenefrega di quanto e’ bella la nuova cantante? Che mettessero pure la donna piu’ bella che trovano il problema mica e’ quello. A nessuno importa di quella che dovrebbe essere concettualmente la lineup di un gruppo metal secondo i gusti e gli standard di chi ha sfornato questo capolavoro di articolo. Ci rendiamo conto di quanto sia stupido questo modo di argomentare? E non si dica che sono fan di sto gruppo, io al massimo avro’ ascoltato tre canzoni degli Arch in tutta la mia vita.
"Mi piace""Mi piace"
Il problema é la patata dietro al microfono? Vi abbassate al livello della massa che vituperate. Maschio, femmina, trans o asessuato, se i pezzi ci sono chi se ne frega del resto. Il problema é che i pezzi nel caso degli AE non ci sono. Fine della storia. Anche se l’ultimo singolo é una bella inversione di rotta.
"Mi piace""Mi piace"