Il nuovo singolo dei METALLICA è ancora peggio del precedente

Questa sarebbe la perfetta occasione per riempire di insulti gli Iron Maiden una volta di più (giacché non è mai abbastanza), del tipo: “Vedete, amici fanz dei Maiden, il nuovo singolo dei Metallica è sì brutto come la merda, ma non quanto gli ultimi quindici anni di Steve Harris e compagnia brutta, perché blablablablabla (tediosa sequenza di dolorose verità assolute assortite)“. Il problema è che non me ne tiene e in effetti manco sarebbe giusto, più per i Metallica che per i Maiden, ai quali, aggiungo a rischio di risultare irrispettoso, andrebbero davvero sequestrati gli strumenti per evitare di continuare a fare del male alle orecchie altrui.
Ecco, ai Metallica non andrebbe sequestrato nulla a parte la batteria di Lars Ulrich, ma più per scarsa competenza che per altro (e nell’altro ci ficco dentro persino lo sdengh del rullante di St. Anger e la produzione indegna di And Justice For All, entrambe merito delle sue genialissime intuizioni, vedete quanto sono buono). Piuttosto, ad Hetfield e compagnia andrebbe ricordato che a Lemmy quand’è morto probabilmente tirava ancora il cazzo, e che quindi se vuoi fare il verso ai Motorhead non puoi farlo a) ripulito dall’alcol e b) col freno a mano nel culo. No. Perché già Lux Aeterna faceva fatica a reggere i suoi stessi 3.31 minuti di durata, questa Suicidequalcosa è più moscia di quella, figuratevi un po’.
A metà ho interrotto e ho messo su Only The Good Die Young di indovinate chi, così mentre l’ascoltavo pensavo “però magari se la riascoltassero e si concentrassero sul loro stesso testo si renderebbero conto di essere diventatati IL MALE e si consegnerebbero spontaneamente alla Corte Internazionale di Giustizia dell’Aja, o almeno in Questura, che cazzo”. Invece niente. È un mondo difficile. Vabbè, vi lascio il singolo dei Metallica, nella remota ipotesi non l’abbiate già ascoltato. Da qualche parte ci dovrebbe essere la foto di una tettona a cura di Bargone, così almeno potrete dirvi di non aver perso tempo inutilmente come al solito. (Cesare Carrozzi)
chemmerdadioporco.
"Mi piace""Mi piace"
che zinne!
"Mi piace""Mi piace"
Leggendo i commenti dell’ursigno Carrozzi su Lemmy mi s’è drizzato.
"Mi piace""Mi piace"
Chi è la tettona?
"Mi piace""Mi piace"
Sophie Mudd
"Mi piace""Mi piace"
Al confronto di questo pezzo, “Fuel” è un capolavoro epocale.
"Mi piace"Piace a 1 persona
fa schifo. Non che la cosa mi stupisca eh
"Mi piace""Mi piace"
Il pezzo è carino ma mi pare un po’ moscio e le varie parti della canzone sono attaccate su con lo sputo. L’assolo è banalotto ma carino. Detto questo bella la foto nella copertina.
"Mi piace""Mi piace"
Bellissime mammelle.
"Mi piace""Mi piace"
belle tette
"Mi piace""Mi piace"
Settimana scorsa ho avuto il coraggio di riascoltare Ride the Lightning, dopo più di vent’anni. Mi sono quasi commosso.
Poi è arrivato sto secondo singolo, tanto per spalancare abissi su quel che mai più sarà.
Io credo che questa band stia perdendo gradualmente dignità. E quando perdi la dignità non c’è nemmeno più un cazzo da ridere, purtroppo.
"Mi piace""Mi piace"
per me i maiden hanno retto bene fino a dance of death, comunque si questo singolo è moscio forte
"Mi piace""Mi piace"
e il nuovo singolo If Darkness Had a Son fa ancora più schifo sembra uscito da reload
"Mi piace""Mi piace"
sembra uscito dal cesso. BASTAAAAA
"Mi piace""Mi piace"
ne è uscito un’altro, 72 Seasons molto mediocre
"Mi piace""Mi piace"
questo album è il seguito di load/relaod si poteva intitolare reloaded. Inamorata è The Outlaw Torn per dire
"Mi piace""Mi piace"