GRANDE CONCORSO: fatti una foto con la capra e vinci la maglietta di Metal Skunk
E il nome nuovo per il blog lo abbiamo smarcato. E il logo nuovo, abbiamo smarcato pure quello. Visto che entrambi i concorsi a premi hanno ricevuto una così ampia ed entusiasta partecipazione e visto che i tempi sono oramai maturi, ecco a voi il nuovo pulcherrimo GRANDE CONCORSO DI METAL SKUNK!
Boni, state boni, adesso vi spiego tutto.
Innanzitutto vi chiederete:
- CHE DEVO FARE? È molto facile e presto detto: dovete farvi una fotografia in compagnia di una capra (o un caprone, un becco o qualsiasi altra varietà caprina) e inviarcela all’indirizzo mail metalskunkblog@gmail.com. Già vi sento: ma io vivo in città, dove la trovo una capra, e bla bla bla. Non vogliamo scuse, now your mission lies ahead of you. L’unica cortesia che vi chiediamo è di non arrecare danno alle malcapitate bestie mentre scatenate le vostre turpi fantasie. Il principe delle tenebre ringrazia.
- SI, MA CHE COSA VINCO? Ancora più facile, fanciulli: il vincitore/la vincitrice, ovvero colui il quale, o colei la quale (tertium non datur), ci invierà quella che la redazione, con voto unanime o (per evitare che l’eventuale indecisione sfoci nel sangue) con la maggioranza qualificata dei 4/5, giudicherà essere la migliore in base a criteri particolarmente insondabili, vincerà la splendida e vieppiù agognata MAGLIETTA COL LOGO DI METAL SKUNK.
- DOVE STA LA FREGATURA? Più che una fregatura è un bonus, cioè la possibilità, per chi vorrà, di accaparrarsi una seconda maglietta contribuendo allo sviluppo di una grafica alternativa, ma deve trattarsi di una roba che si può portare in giro tranquillamente senza il rischio di essere arrestati (quindi evitiamo cose troppo estreme). Praticamente, disegnatevi la maglietta che vorreste indossare (che ovviamente dovrà essere targata Metal Skunk, cioè dovrà avere il nostro logo ben in evidenza da qualche parte), mandateci la proposta e se ci piace è possibile che la mettiamo in produzione e ve la spediamo pure a casa aggratis.
Fatevi sotto e ricordate: la capra vince sempre sull’invidia e sull’odio.
Sul punto 1, avrei bisogno di una precisazione: inchiappettare la capra rientra nel “recare danno alla malcapitata bestia”?
"Mi piace""Mi piace"
Braverrimi. Dead line?
"Mi piace""Mi piace"
Chiaramente no.
"Mi piace""Mi piace"
Bene, la caccia al caprone è iniziata.
"Mi piace""Mi piace"
La capra vince anche sull’indivia?
"Mi piace""Mi piace"
per me la bella tipa ad inizio articolo ha già vinto…
"Mi piace""Mi piace"
La maglietta con il logo Metal Skunk e la capra imbizzarrita potreste pensare di metterla in vendita comunque. Sarebbe anche un ottimo modo, per garantire a noi vostri fidati lettori di farvi pubblicità e trascinare altre persone in questo bellissimo angolo del web e convertire le loro anime a Shub Niggurath. Anche non dovessero arrivare grafiche nuove convincenti.
"Mi piace""Mi piace"
Vi prego mettetele pure in vendita.
Ho visto un pascolo in una strada colma di precipizi e la foto risultava un tantino pericolosa. Salvaguardate i vostri lettori ahahahahhah
"Mi piace""Mi piace"