Skip to content

GRANDE CONCORSO A PREMI: disegna un nuovo logo per Metal Skunk

26 settembre 2016

1

Ci dicono che siamo pigri, è vero. Ci dicono che siamo indolenti, è vero. Ci dicono che siamo sfaticati, è vero anche questo. Ci dicono, inoltre, che dovremmo aggiornare la grafica del blog, a partire dal logo, che ormai è la stessa da svariati anni (per la cronaca: sono sei anni che leggete i nostri scleri e ancora non vi siete rotti le palle, complimenti). Visto che ci dicono queste cose da tempo immemore e che noi dovevamo prendere il giusto tempo per rifletterci su (il minimo concesso al fan medio degli Sleep) e che in effetti forse è il caso di seguire i consigli degli altri ogni tanto, verificate le premesse, abbiamo deciso di indire un GRANDE CONCORSO A PREMI per il nuovo logo di Metal Skunk. Ecco, dunque, siamo nuovamente pronti a sfruttare biecamente la vostra inventiva e, nello specifico, le vostre capacità artistiche per mettere lì, nella barra su in alto, un logo che sia degno del nostro potentissimo blog. Il nuovo marchio, disegnato a mano, al computer, coi gessetti o come vi pare, dovrà avere le dimensioni giuste per entrare lì, nella barra su in alto. Lo stile? Fate un po’ voi, ma che si colga lo spirito che ci contraddistingue e che ben conoscete. Cosa c’è in palio?

La volta scorsa, in occasione del grande concorso per il nuovo nome del blog, vi avevamo rifilato, prendendo due piccioni con una fava, una montagna di dischi di merda che non si voleva accattare nessuno e che ci doleva il cuore dover buttare via, tipo l’abominevole split Amaymon/Purulence ed altre nefandezze che occupavano immeritatamente i nostri scaffali della vergogna, che ora sono ben pronti ad accogliere nuove porcate musicali. Visto che ne uscì un bel putiferio (per la cronaca, io avrei puntato tutto su Metal Misseri e Cose di Metal), facciamo nuovamente fare tutto a voi. Ma in fretta però, non metteteci lo stesso tempo che abbiamo impiegato noi per decidere ‘sta cosa. Quindi, in mano le penne e spedite le vostre opere a metalskunkblog@gmail.com

Ah, il montepremi, giusto. Questa volta in palio c’è qualcosa di ancora più motivante della svalangata di dischi di merda: per il vincitore c’è un cesto di robe da mangiare molto heavy metal, tutte provenienti dalle nostre regioni di origine (Campania, Sardegna, Puglia), tipo: salami, capocolli, caciocavalli, formaggi vari. Come premi di consolazione stiamo pensando a una fornitura di stinchi di maiale e zamponi precotti del discount o una bustona piena di patate, quindi vi conviene arrivare primi.

4 commenti leave one →
  1. Marco permalink
    26 settembre 2016 09:42

    Peccato, io mi sono affezionato molto al logo attuale.

    Liked by 2 people

  2. 26 settembre 2016 11:15

    Se Ciccio procura un pò di casu marzu per il premio, mi ci butto a disegnarlo!

    Mi piace

Trackbacks

  1. I loghi che ci avete mandato | Metal Skunk

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: