Vai al contenuto

Indovina chi viene a merenda: Brad Wilk alla batteria sul nuovo disco dei Sabbath

14 gennaio 2013

Brad_Wilk

La storiaccia che portò al mancato coinvolgimento di Bill Ward nella reunion dei Black Sabbath ci aveva lasciato con l’amaro in bocca e fatto perdere un po’ di interesse per la faccenda, pur consci che, una volta uscito il disco, ci saremmo tutti fiondati ad ascoltarlo come se non ci fosse un domani. Intanto, però, Ozzy, Geezer e Tony (ancora alle prese con la battaglia contro il linfoma che gli era stato diagnosticato un anno fa) avrebbero già registrato parte delle tracce del nuovo album, prodotto da Rick Rubin, che, scopriamo oggi, si intitolerà 13 e verrà pubblicato intorno a giugno su Vertigo. E scopriamo oggi pure che a occuparsi delle parti di batteria in studio non è stato Tommy Clufetos, che avevamo visto dietro le pelli dal vivo nei mesi scorsi insieme ai tre membri superstiti della formazione storica, bensì, chi l’avrebbe mai creso, un tale che con il batterista originale della leggenda di Birmingham condivide quantomeno le iniziali: Brad Wilk dei Rage Against The Machine (reunion che sembra, da parte sua, finita in panne). Non si sa ancora se sarà confermato sul palco. Sappiamo solo che, anche con tutto il disincanto di questo mondo, dei Sabbath sarà impossibile fregarsene per tutto il semestre in corso. E, se sono in grado di offrire ancora uno spettacolo simile, non giudichiamo ma ci arrendiamo sulla fiducia:

3 commenti leave one →
  1. 14 gennaio 2013 11:48

    Tony Iommi vuol dire fiducia. Se non ha perso mordente da “The Devil You Know”, il disco dell’anno 2013 è già quasi assegnato.

    "Mi piace"

  2. sergente kabukiman permalink
    15 gennaio 2013 14:36

    rido per non piangere.non per sto tizio che è pure bravo..ma perchè sta storia è fondata sulla merda.e lo dice uno che considera i sabbath una delle meraviglie del mondo

    "Mi piace"

Trackbacks

  1. BLACK SABBATH – 13 | Metal Skunk

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: