Comme sì bello a cavallo a ‘stu cammello

Dato che era un po’ che non prendevamo per il culo i Megadeth, ci sembrava giusto condividere con voi queste bellissime foto di Dave Ellefson a spasso per Dubai, dove la band ha suonato la settimana scorsa. Lo scatto qua sotto, che ritrae il bassista in adorazione mistica di fronte a una rivendita di kebab, è un ulteriore conferma della totale mancanza di senso del ridicolo che caratterizza i nostri amici cristiani rinati:

Junior ha inoltre ritenuto opportuno rendere pubblico un video di 15 minuti dove ci illustra il suo giro turistico con lo stesso spirito con il quale i vostri zii rompicoglioni vi costringono a sorbirvi le diapositive della villeggiatura. Lo potete vedere cliccando qua ma vi avvisiamo che non è troppo divertente perché stavolta il nostro aspirante pastore luterano è stato attento a non farsi sgamare mentre guardava le tette di qualcheduna, anche perché lì vige la sharia e i rattusi vengono lapidati con le monetine lasciate di mancia ai camerieri da Lars Ulrich l’ultima volta che i Metallica hanno suonato nell’emirato.

Se il filone vi appassiona, a questo link potrete godere anche del video delle vacanze in India del simpaticissimo Dave Mustaine che, con spiccata sensibilità culturale, ci descrive il Taj Mahal come un “posto con una tizia morta dentro“. A un certo punto, per associazione mentale, mi sono aspettato che uscisse fuori Christian De Sica e gli desse una botta sulle palle a tradimento. Che poi non sarebbe mica una brutta idea, a pensarci bene. I cinepanettoni dei Megadeth, con Ellefson che spia le donne nude nella doccia tipo Alvaro Vitali e Mustaine che fa la parte di quello incazzoso che gli dà gli schiaffoni. Secondo me funzionerebbe. Magari si richiama Marty Friedman per un cameo dove gli viene un attacco di diarrea a spruzzo mentre suona l’assolo di Holy Wars. Il ruolo dell’industrialotto brianzolo arrogante e pieno di soldi, invece, lo facciamo a fare a Lars Ulrich.

8 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...