Skip to content

Randy Blythe dei LAMB OF GOD accusato di omicidio

2 luglio 2012

Sembra proprio così, ragazzi miei. A conferma del fatto che non è un dannato fake, in link la notizia che la polizia ceca ha arrestato proprio questa settimana il cantante della band di Richmond in relazione alla morte di un fan avvenuta ormai due anni fa. Il cantante è stato arrestato all’età di 41 anni proprio in occasione della data al Rock Cafè di Praga. Il 24 maggio del 2010, sempre in concomitanza con lo show praghese e stando alle notizie della stampa locale, il cantante avrebbe causato la morte di un fan salito sul palco colpendolo o addirittura fronteggiandolo in qualche maniera. Ora resta da capire esattamente la dinamica.

C’è chi lo avrebbe visto respinto sul palco (un modo di fare certamente non peregrino a Randy) dopo che il fan sarebbe salito più volte provocando il frontman; in tal senso la morte sarebbe avvenuta una volta spinta la vittima tra la folla. Sono voci.
Per ora le accuse si mostrano premature, la band non sembra ricordare un evento così singolare (soprattutto alla luce dello storico e  fatale incidente avvenuto a Dimebag Darrel) e Randy è in cella in Repubblica Ceca.

Il management della band rilascerà presto un comunicato sulla questione, soprattutto ricordando che al cantante non sono state ancora rivolte accuse definitive. Per la natura e la dinamica dell’incidente mi sa che ci conviene tenere le orecchie aperte.

8 commenti leave one →
  1. Helldorado permalink
    2 luglio 2012 10:11

    Se ne son lette di tutti i colori, con addirittura testimoni che hanno assistito ad un vero pestaggio…staremo a vedere.

    Mi piace

  2. Nervi permalink
    2 luglio 2012 11:41

    Ho letto certi commenti sui soliti blog metal americani che per un attimo mi è venuta voglia di non ascoltare più questo genere musicale. Roba che uno non vuole avere più niente in comune con chi difende l’indifendibile. Ho anche letto su Metalsucks che il tipo è uscito su cauzione, si parla di una cifra di 200.000 dollari. Quindi?

    Mi piace

    • Tonio Bragaglia permalink
      2 luglio 2012 12:59

      Questo aggiornamento me lo sono perso. Non so che dire, sono cose che purtroppo accadono e il fatto che la comunità metal a lui vicina gli si stringa intorno per fargli forza è una cosa che ha più dell’amicizia che altro. Non è una roba alla West Memphis Three, insomma. Se poi vogliamo metterla sul profilo personale di Randy, sappiamo tutti che violento personaggio sia. Ma lo sarebbero anche molti altri, in fondo: da Phil Anselmo in poi.

      Mi piace

  3. Helldorado permalink
    2 luglio 2012 12:41

    Il Metallo si ascolta nonostante le teste di cazzo, almeno per me. Sul sito della Roadrunner c’è il video dell’accaduto, non si vede molto ma non mi sembra un pestaggio. http://www.roadrunnerrecords.it/page/News?news_id=120321

    Mi piace

  4. sergente kabukiman permalink
    2 luglio 2012 14:41

    ho visto il video e mi sembra una pagliacciata,randy ha preso il tizio per capelli e dietro c’era un bestio della security che lo ha spinto davvero.FREE RANDY!anche se i lamb dopo 2 canzoni mi fanno dormire

    Mi piace

    • Tonio Bragaglia permalink
      2 luglio 2012 19:31

      Ho appena visto il video. Non è certo un pestaggio e in effetti non so se scaraventare uno dal palco (non sottilizzo troppo sulla storia dello stage diving nel metal) possa considerarsi un tentativo di omicidio o cosa. Questo mi ricorda (ma potrei sbagliarmi) un vecchio concerto dei Kiss in cui una ragazza perse un dito perchè Paul Stanley aveva lanciato sul pubblico pezzi della sua chitarra fracassata e i fan si erano fiondati su questi causando l’intoppo con le dita e lo strappo definitivo. Roba da matti.

      Mi piace

Trackbacks

  1. La polizia non può sparare. Rilasciato Randy Blythe dei LAMB OF GOD « Metal Skunk
  2. MARDUK // IMMOLATION @Traffic, Roma, 14.09.2012 « Metal Skunk

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: