Il centro ufologico di Taranto in fibrillazione per il nuovo HYPOCRISY
Io e Trainspotting ci stavamo giusto domando che fine avessero fatto qualche giorno fa, mentre sorseggiavamo salsapariglia corretta al club del ciclotappo. Era dal 2009 che gli Hypocrisy non pubblicavano nulla (a parte il live a Sofia del quale lo stesso Roberto aveva scritto a suo tempo, dimenticandosi però di menzionarne il titolo e facendo quindi sì che io lo recensissi a mia volta accorgendomi casualmente del doppione poco prima di postarlo: mi raccomando, ragazzi, state lontani dalla droga), e stavamo iniziando a pensare che Peter Tägtgren si stesse divertendo così tanto con i Pain da aver messo in congelatore a tempo indefinito la sua creatura principale (o, più probabilmente, scrivendo sempre testi sugli alieni, a un certo punto era rimasto a corto di idee). E invece, per la gioia di tutti i fan, a cominciare da Roberto Pinotti, ecco emergere dalle brume dell’internette la title-track dell’imminente End Of Disclosure. Prego, maestro:
Il disco uscirà su Nuclear Blast il 22 marzo. Tägtgren ha parlato di un “ritorno alle radici”. Il centro ufologico di Taranto attende con il fiato sospeso.
ahahahahahahahahah titolo dell’anno! Io non vedo l’ora che esca questo disco!
"Mi piace""Mi piace"
grandissimi hypocrisy, non vedo l’ora. sempre in tema ufologico, avete notizie dei rising moon?
"Mi piace""Mi piace"
Sinceramente no, suppongo i lettori abruzzesi possano darti maggiori delucidazioni
"Mi piace""Mi piace"
sarei lieto di risentirli, alla peggio scriverò a giacobbo :-)
"Mi piace""Mi piace"
Roberto Pinotti mi ricorda l’avvocato A., un celebre avvocato del mio paese, ricchissimo possessore di una villa in cui aveva una libreria da fare spavento pure a quella di Babele. Il tizio in questione una volta – non si capisce perché – buttò via una marea di libri, carte, vecchi schedari. Il caso ha voluto che quel giorno di fronte al bidone dell’immondizia passassi io. Quando ho visto che tra i rifiuti c’era “Allarme Ufo” di tale E.M.Archdeacon non mi sono potuto esimere dal prenderlo. Da quel giorno credo negli UFO e in Peter Tagtgren.
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: WHISKEY RITUAL – Narconomicon (Lo-Fi Creatures) « Metal Skunk
Pingback: E CHI SE NE FREGA #9 | Metal Skunk
Se vedete UFO o incontrate alieni vari, contattate il Centro Italiano Studi Ufologici (C.I.S.U.). Secondo me, è decisamente più serio degli altri centri.
"Mi piace"Piace a 1 persona