Raise your fucking horns
Una fotografia di Barack Obama che fa le cornine non poteva passare sotto silenzio. Sfortunatamente in questa occasione Mr. President non stava ricordando Ronnie James Dio né cantando una canzone degli Slayer bensì arringando gli studenti dell’università di Austin (ogni scusa è buona per parlare del Texas), il cui motto “Hook’em Horns” suole essere accompagnato da questo gesto a noi così caro e familiare. Gesto che in questo caso non è purtroppo dedicato a nostro signore Belzebù bensì al toro Bevo, storica mascotte dell’ateneo americano. Peraltro pare che anni fa dei tifosi della squadra di football di Austin fossero stati arrestati davanti al Vaticano perchè stavano festeggiando una vittoria del loro team facendo il gesto delle cornine e gridando ubriachi come delle merde, suscitando quindi le attenzioni della polizia che aveva scambiato il tutto per un atto di unholy e necrosadistic profanazione satanica. Insomma, il cerchio si chiude.
Certo, adesso tutti coloro che pensano che Obama sia l’Anticristo avranno un argomento in più a sostegno della loro tesi. Del resto, come ci ricordano i nostri amici ayatollah, l’America resta pur sempre il Grande Satana, no?
A proposito di Islam, volevamo augurare un felice Ramadan a tutti i nostri lettori di fede musulmana con questo pezzo degli Acrassicauda (ai quali va sempre la nostra stima incondizionata).
Avrei voluto mettere “Youth of Iraq”, ma non si trova più il video su youtube. (Ciccio Russo)
“É un complotto comunista”(cit.)
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: E meno male che si dovevano sciogliere « Metal Skunk
Pingback: Minima moralia: tre esempi pratici del perché disintossicarsi fa malissimo « Metal Skunk