Anthrax: online un’anticipazione di “Worship Music”
‘Sto pezzo probabilmente lo avrete già sentito: gira nella scaletta live degli Anthrax da un paio d’anni. Questa è la versione che farà parte di Worship Music, in uscita il 13 settembre su Nuclear Blast.
Niente di che, anche se pensavo peggio. A quanto sembra hanno percorso la strada più semplice, scegliendo di non rischiare. Mo’ non mi va di riassumere tutta la storia ma la lavorazione del disco è stata piuttosto travagliata. Inizialmente doveva uscire nel 2009, con Dan Nelson alla voce. Poi Nelson se ne andò per casini mai ben chiariti. La band chiede a John Bush di registrare le parti vocali. Lui inizialmente ci fa un pensierino poi lascia perdere, dimostrando se non altro di possedere una dignità, dato che – dopo il più che discreto We’Ve Come For You All – era stato allontanato per lasciar spazio a un patetico tour commemorativo con il povero Joey Belladonna, fresco di lifting. Alla fine, non avendo molte alternative, hanno ripreso proprio Belladonna e registrato tutto daccapo. Bah.
proprio loro..uno dei gruppi più dignitosi e pronti a rischiare…e vabbè
"Mi piace""Mi piace"
Per me gli Anthrax han fatto 2 album da sega Spreading The Disease e Sound of White Noise, 3 buoni album Among the Living, Stomp e Fistful of Metal e il resto senza lode ne infamia. resto comunque dell’opinione che Sound superi Spreading di un paio di spanne, e che Bush sia molto meglio di Belladonna sia come cantante che come frontman.
"Mi piace""Mi piace"
sto pezzo lo ascolto e riascolto ma non mi dice nulla…..
"Mi piace""Mi piace"
Sono l’unico che ci trova una somiglianza notevole con Master of Puppets?
"Mi piace""Mi piace"
hai ragione!!! la parte iniziale e’ UGUALE!!!!
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: Anthrax: online un nuovo estratto da “Worship Music” « Metal Shock
Pingback: ANTHRAX – Worship Music (Nuclear Blast) « Metal Shock