Megadeth: il video di Public Enemy No. 1
Non aumenterà il nostro livello di eccitazione per TH1RT3EN ma è abbastanza divertente. Il plot è una specie di gangster story con protagonisti due scimpanzé che si sfidano. Notevolissimo l’inseguimento automobilistico iniziale. Più che altro non mi torna una cosa: se Mustaine ed Ellefson sono, come presumibile, creazionisti, perché hanno messo delle scimmie nel video? Non temono così di lanciare tra le righe un messaggio a sostegno della teoria darwiniana? Ma allora è vero, quella di Dave è tutta una pantomima per distruggere il nemico dall’interno.

e ancora meglio:
"Mi piace""Mi piace"
Non e’ assolutamente nulla di che, una sorta di Youthanasia\Cryptic Writings parti II, ma sto disco piu’ lo ascolto piu’ mi piace, a differenza degli album del “ritorno al thrash” del periodo 2001\2009 che invece non mi dicono nulla….. Qualche mese fa Mustacchio dichiaro’ che “molti cristiani sono ipocriti, predicano bene e razzolano una merda”, ma vaaa….. :-)
"Mi piace""Mi piace"
Non male gli scimpanzè, peccato però per le pessime doti interpretative dei comprimari- Mustaine ha solo l’espressione con ghigno e quella senza, gli altri tre sono delle facce di cemento impressionanti!
"Mi piace""Mi piace"
meno male che il video è divertente..così almeno la banalità della canzone passa in secondo piano
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: MEGADETH – Thirteen (Roadrunner) « Metal Skunk