Gli EMPEROR festeggiano i 30 anni con Mortiis e Bard Faust

Dell’opportunità dei concerti in streaming abbiamo già parlato parecchie volte e dopo più di un anno di rottura di cazzo dovuta al coronavirus non mi pare ci sia la necessità di dilungarsi oltre. Non abbiamo peraltro quasi mai coperto specifici concerti in streaming, quindi penso si capisca come tiri il vento da queste parti. Però proprio non possiamo esimerci dal coprire questa notizia, anche solo per il fatto che Michele Romani sta già iniziando a scongelarsi per l’occasione.

Per festeggiare il trentennale dalla formazione del gruppo, gli Emperor faranno un concerto in streaming ripercorrendo tutta la loro carriera ma, probabilmente, con un occhio particolare sulle primissime uscite. Non si spiegherebbero altrimenti le ospitate di Mortiis e Bard Faust, ché quest’ultimo era pure rientrato nella reunion degli anni ’10, ma il folletto con le orecchie a punta non ha avuto più nulla a che fare con Ihsahn & Samoth dal lontano 1994, dopo le varie faccende dell’epoca che è inutile stare a rivangare.

Il concerto è programmato per il 23 maggio e avrà luogo a Notodden, un posto a sud-ovest di Oslo. Il costo è di 18 euro. Se non riuscirete a vederlo, sappiate che ne potrete leggere un ampio resoconto su queste pagine. (barg)

171493332_298966681584528_6450959815368321871_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...