Dani Filth, ti comunico che Marek Smerda te l’ha trombata
Zoe Marie Federoff, cantante dei Catalyst Crime e tastierista dei Cradle of Filth per non si sa ancora quanto – le mie indagini circa le frequenti e sospettose rotazioni nel ruolo sono nero su bianco da tempo – ha annunciato il fidanzamento con il nostro idolo indiscusso Marek Smerda, in arte Ashok, per intenderci il chitarrista pelato degli stessi Cradle of Filth. È usanza, almeno da queste parti, che un velo semitrasparente copra il volto della sposa e che questo sia rimosso giusto in tempo per il bacio di rito all’altare: dati i tempi che corrono è naturalmente lui ad avere robaccia in faccia, una sorta di reticolo disegnato a Uniposca che fa un po’ Hellraiser e un po’ filmaccio bondage. Il che fa luce su chi all’interno reciterà la parte del Dante e del Prendente. Rammentiamo ottimisticamente a Marek che, qualora avesse intrapreso un percorso prematrimoniale con la severa Lindsay Schoolcraft, sarebbe con ogni probabilità finita a suon di esami prostatici settimanali. Cerchiamo dunque di vedere il bicchiere mezzo pieno, Marek: siamo tutti con te, dal primo all’ultimo. Siamo con tanti di voi e vi elencheremo a breve, senza omettere anima viva.

Siamo ad esempio con il babbo della tastierista, che è tornata a casa annunciando che sta con un cecoslovacco che si chiama Marek Smerda.
Siamo anche con Dani Filth, capobranco che si erige in virtù dei suoi centocinquanta centimetri di statura e che, a furia di tirar dentro tastieriste, ha compreso il reale significato di mantenere una band compatta, longeva e affiatata: in linea di massima devono chiavare anche loro, il concetto è più o meno questo. Non te la prendere, Dani. Statisticamente ce ne sono volute quattro prima che te ne bombassero una. Non c’è alcun motivo per allarmarsi e ora te lo dirà la diretta interessata, con discrezione, ossia sui social.
Siamo anche con Zoe Marie Federoff, che su Instagram ha cominciato a pararsi il culo in una maniera priva di precedenti, innanzitutto rimarcando il fatto che la sua assunzione non ha niente a che spartire con la relazione con Ashok (non lo nomina per nome e cognome nemmeno per sbaglio: origini italiane o Google traduttore?). Zoe aggiunge che i due non si erano mai frequentati prima del suo ingresso nei Cradle of Filth, e allontana le voci circa una loro uscita dalla band, dato che – aggiunge la bionda tastierista – ha già composto del materiale per il prossimo album. Lo disse anche Kirk Hammett prima che gli sparisse il telefono. All’ottimismo, alla fiducia e alla speranza non c’è mai fine.
A chiusura dell’ottimo post su Instagram, Zoe Marie Federoff raccomanda di smetterla con le speculazioni e le voci tendenziose che hanno caratterizzato questi ultimi giorni: non abbia quell’altro a incazzarsi e combinare un puttanaio.
A proposito di quell’altro. Nessuna menzione o augurio ai due da parte di Dani sui profili social, su cui il Vampiro si limita a postare una foto, risalente alla notte di Capodanno, con gli occhi storti e con in braccio un gatto bianco dal peso approssimativo di trentacinque chili. Il genere di animale cui la Mafia darebbe in pasto i cadaveri per smaltirli. Addio Marek, addio Zoe, è stato un piacere. (Marco Belardi)

La faccia di chi sicuramente ti rinnoverà il contratto per altri tre dischi, con opzione sul quarto e sul quinto


Non seguo e non ascolto i Cradle of Filth per cui non ho idea di chi e cosa tu stia parlando. Ma leggere i tuoi articoli è sempre esilarante!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Dani applica la regola di Franco Quattrocazzi per cui “‘a fregna nun po mancá”
"Mi piace"Piace a 1 persona
Compare Smerda ha sempre questa espressione così soddisfatta, di chi ha appena mollato una enorme salsiccia gibbosa nella tazza del cesso. Ci mancherà
"Mi piace""Mi piace"
C’ha un po’ del giocondo, in effetti.
E come dargli torto? È lui, a quel che ho capito, che pucia il biscotto
"Mi piace""Mi piace"
Per dirla con un noto intellettuale contemporaneo, “l’importante è ciulare”.
"Mi piace""Mi piace"