Ecco a voi il nuovo video dei CRADLE OF FILTH, ma solo perché vi vogliamo bene
Come abbiamo più volte ripetuto, noi vogliamo bene a tutti i nostri lettori e quindi teniamo in particolare considerazione le ragazzine col piercing al labbro, una fascia di pubblico che ci segue tantissimo perché spera che un giorno o l’altro pubblicheremo una foto di Michele Romani a petto nudo che spacca la legna. Aspettando che ciò accada, però, le intratteniamo col nuovo video dei Cradle of Filth, in cui c’è Dani vestito da personaggio di Tim Burton, un’estetica da sigla di Dexter, i soliti puttanoni e pure un batterista pelato che fa le faccette. Il batterista è quello dei Masterplan, giusto per capire di cosa stiamo parlando. Non ci sarebbe molto da dire perché è il solito pezzo degli ultimi Cradle of Filth, un thrashettone tupatupa con delle parti orchestrali orrorifiche ficcate in mezzo a viva forza e l’onnipresente voce di Dani Filth che non sta zitto un attimo tranne che per alternarsi con le parti di voce femminile. Il pezzo non è neanche orribile, è proprio che secondo me non ha senso di esistere; ma è un parere personale. Qui però sfidano la mia pazienza citando Queen of Winter Throned, uno dei loro picchi assoluti, dall’ep del 1995 Vempire, e un po’ di accanimento verrebbe pure. Però oggi mi sento buono, quindi farò finta di niente. Il pezzo si chiama Right Wing of the Garden Triptych ed è tratto dall’imminente nuovo album Hammer of the Witches. Buona visione, dai.



ahahah che stronzo, me lo devo andare a cercare sul tubo :P
"Mi piace""Mi piace"
la verità è che per ovviare ad una mancanza tecnica di wordpress siamo costretti a mettere i video qualche minuto dopo la pubblicazione del pezzo.
"Mi piace""Mi piace"
Non ricordo nemmeno quando è stata l’ultima volta che ho ascoltato i Cradle of Filth prima di stamani.
Ma la simbologia della tizia con le corna da cervo cosa dovrebbe rappresentare?
"Mi piace""Mi piace"
potrebbe essere un omaggio alla nobile casa Baratheon…
"Mi piace""Mi piace"
Vabbe’ ma insomma non si puo’ vivere per sempre all’ombra di un *passato* che mai tornera’ piu’, perche’ si cresce e si incominciano a contare i soldi con altri occhi rispetto a quando hai, diciamo, 16-18-20 ( vi ricordate, quei ciofanissimi Sepultura o quelle foto pubblicate su quei booklet oscuri che vendevano da Ricordi con Metallica sbarbatissimi ammassati nel retro di un pick-up? Che bei mument ).
Ecco, quel che volevo dire, i COF hanno fatto UN disco figo, perche’ figo e’ figo, The Principle Of Evil Made Flesh; voglio dire, i Metallica o gli Iron ne hanno inciso ben piu’ di uno di dischi fighi ed allora li sui perdona lo shopping in ciabatte, o i Sabbath, per dire..ma UNO rimane, belli bravi ma ciaveteruttucaz da tempo.
Tutto qui.
"Mi piace""Mi piace"
Ma dai :D ma guarda li che facce, sembra un trailer del peggio film di Rob Zombie ( che e’ un cazzaro da competizione, per inciso )
"Mi piace""Mi piace"