Skip to content

Ecco a voi il nuovo video dei CRADLE OF FILTH, ma solo perché vi vogliamo bene

20 maggio 2015

backstreet’s back, alright!

Come abbiamo più volte ripetuto, noi vogliamo bene a tutti i nostri lettori e quindi teniamo in particolare considerazione le ragazzine col piercing al labbro, una fascia di pubblico che ci segue tantissimo perché spera che un giorno o l’altro pubblicheremo una foto di Michele Romani a petto nudo che spacca la legna. Aspettando che ciò accada, però, le intratteniamo col nuovo video dei Cradle of Filth, in cui c’è Dani vestito da personaggio di Tim Burton, un’estetica da sigla di Dexter, i soliti puttanoni e pure un batterista pelato che fa le faccette. Il batterista è quello dei Masterplan, giusto per capire di cosa stiamo parlando. Non ci sarebbe molto da dire perché è il solito pezzo degli ultimi Cradle of Filth, un thrashettone tupatupa con delle parti orchestrali orrorifiche ficcate in mezzo a viva forza e l’onnipresente voce di Dani Filth che non sta zitto un attimo tranne che per alternarsi con le parti di voce femminile. Il pezzo non è neanche orribile, è proprio che secondo me non ha senso di esistere; ma è un parere personale. Qui però sfidano la mia pazienza citando Queen of Winter Throned, uno dei loro picchi assoluti, dall’ep del 1995 Vempire, e un po’ di accanimento verrebbe pure. Però oggi mi sento buono, quindi farò finta di niente. Il pezzo si chiama Right Wing of the Garden Triptych ed è tratto dall’imminente nuovo album Hammer of the Witches. Buona visione, dai. 




cradleoffilthhammercdcover

6 commenti leave one →
  1. Sep permalink
    20 maggio 2015 20:38

    ahahah che stronzo, me lo devo andare a cercare sul tubo :P

    Mi piace

    • 20 maggio 2015 20:48

      la verità è che per ovviare ad una mancanza tecnica di wordpress siamo costretti a mettere i video qualche minuto dopo la pubblicazione del pezzo.

      Mi piace

  2. Cattivone permalink
    21 maggio 2015 08:33

    Non ricordo nemmeno quando è stata l’ultima volta che ho ascoltato i Cradle of Filth prima di stamani.
    Ma la simbologia della tizia con le corna da cervo cosa dovrebbe rappresentare?

    Mi piace

  3. 27 maggio 2015 18:45

    Vabbe’ ma insomma non si puo’ vivere per sempre all’ombra di un *passato* che mai tornera’ piu’, perche’ si cresce e si incominciano a contare i soldi con altri occhi rispetto a quando hai, diciamo, 16-18-20 ( vi ricordate, quei ciofanissimi Sepultura o quelle foto pubblicate su quei booklet oscuri che vendevano da Ricordi con Metallica sbarbatissimi ammassati nel retro di un pick-up? Che bei mument ).
    Ecco, quel che volevo dire, i COF hanno fatto UN disco figo, perche’ figo e’ figo, The Principle Of Evil Made Flesh; voglio dire, i Metallica o gli Iron ne hanno inciso ben piu’ di uno di dischi fighi ed allora li sui perdona lo shopping in ciabatte, o i Sabbath, per dire..ma UNO rimane, belli bravi ma ciaveteruttucaz da tempo.
    Tutto qui.

    Mi piace

  4. 27 maggio 2015 18:47

    Ma dai :D ma guarda li che facce, sembra un trailer del peggio film di Rob Zombie ( che e’ un cazzaro da competizione, per inciso )

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: