KORN, crossing the line since 1994

Un pezzo che sembra uscito nel 1998 a firma di uno qualsiasi dei folgorati da Fat Of The Land ma che nonostante questo ti sembra sempre la stessa canzone (e forse lo è), la collaborazione con un tipo che non ho la minima idea di chi sia (e quel che è peggio ho letto la pagina di wikipedia e ancora non l’ho capito), Davis Head e Munky che si atteggiano da diciassette anni come se avessero diciassette anni, un fighetto biondo alla batteria (chi cazzo è?), effettistica venduta a 5€ al chilo e consegnata nella carta da giornale come una coppia di cefali, e quella sibillina capacità di farti alzare il volume a manetta mantenuta inalterata nonostante siano irrimediabilmente finiti da anni. Tenetevi pronti: The Path Of Totality potrebbe essere il nuovo Illud Divinum Insanus.

guardatela bene, potrebbe essere il segnale definitivo che i radikult sono qui per rimanere

4 commenti

  • Gesù cristo guarda la copertina.

    "Mi piace"

  • Sta succedendo qualcosa a cui non sono preparato, e mi sento vecchio, e pensare che per me tutto è iniziato con loro….

    "Mi piace"

  • Deadmaninadeadland

    Non sentivo un brano decente dei Korn proprio da Untouchables, anche se quoto sopra, si sente che una certa epoca è finita e che i brani rock/metal in generale strutturati in un certo modo POPolare stano esalando gli ultimi respiri. Non so, vi è mai successo di stancarvi di ascoltare questo genere musicale e allo stesso tempo di sentirvi presi in giro dall’autocitazionismo e il vuoto di contenuti di certi artisti? Ecco.

    "Mi piace"

  • bollimento a fuoco lento dei korn a parte (che ammetto ormai di non seguire da un bel pò) non ci vedo niente di nuovo…Skrillex è il nuovo idoluccio della fattanza generale giovanile, così come nel ’99 i korn cazzeggiavano con mezzo mondo rap e dintorni (ma mai con il rap vero e/o underground) pur di apparire sempre più cool ed originali…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...