R.I.P. Mario Monicelli (1915 – 2010)
Hai vissuto facendo sorridere un intero popolo delle sue miserie, sei morto prendendo per il culo la commare secca in persona.
Continua a leggereHai vissuto facendo sorridere un intero popolo delle sue miserie, sei morto prendendo per il culo la commare secca in persona.
Continua a leggerePare che la migliore Contessa Bathory della storia del cinema qualche giorno fa ci abbia lasciati. Ma senza un buon paletto di frassino non si è mai sicuri. Riprese il personaggio della sanguinaria nobildonna parecchi anni dopo, come voce narrante di Cruelty And The Beast dei Cradle Of Filth. Oltre che in diverse pellicole della Hammer, recitò in ben due
Continua a leggereUffa, uffa e ancora uffa. Non è professionale iniziare una recensione così, vero? Estiqaatsi! Reazioni istintive a parte, non mi permetterei mai di fare una stroncatura pecoreccia tout court per il grande rispetto che nutro nei confronti dei Therion. Lepaca Kliffoth è stato importante per la mia crescita tanto quanto il latte del seno materno. Di quell’album mi piaceva tutto.
Continua a leggereContinuo a voler diventare come te, un giorno. E ora vai e trombatele tutte, là nell’alto dei cieli.
Continua a leggereMi scuso con tutti i miei ventiquattro (su internet sono di meno) accaniti e fedelissimi e psicopaticissimi lettori per averci messo più di due mesi a far uscire il secondo numero della Shock Email, ma la verità è che molte cose sono cambiate nella mia vita tipo che ho cambiato temporaneamente città abbandonando Roma ma soprattutto Ciccio, che in questo
Continua a leggere