Vai al contenuto

Nuovo pezzo dei PALLBEARER, perché aprile è un po’ morire

15 aprile 2018

Scopro ora, probabilmente in colpevole ritardo, che esiste una cosa chiamata Adult Swim Single Program, che va avanti da qualche anno e che pubblica, una volta a settimana, inediti appositamente scritti dai gruppi più disparati. Immagino che in passato, se non altro per una questione statistica, mi sia perso qualcosa d’interessante, ma almeno stavolta rimediamo segnalando Dropout, scritta dai Pallbearer appositamente per questo format.

La traccia non presenta nulla di diverso dallo stile dei Pallbearer, e richiama forse più i primi due album che non il terzo, Heartless, uscito l’anno scorso. È comunque autoprodotta, come era stato per Heartless, e anticipa di qualche mese l’uscita del quarto disco, ancora senza nome, di cui pare siano già concluse le registrazioni.

La band dell’Arkansas commenta così: “Abbiamo quasi sempre scritto musica concepita per essere parte di un album, con temi musicali e lirici comuni che uniscono vari elementi in un tutto omogeneo. Essere liberi da questi confini nello scrivere questa canzone ci ha permesso di esplorare temi più immediati che forse non sarebbero stati possibili nel nostro tipico processo compositivo”. Aspettiamo quindi il prossimo loro disco, per il quale nutriamo le solite altissime aspettative. 

One Comment leave one →
  1. sergente kabukiman permalink
    16 aprile 2018 10:04

    cose grosse!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: