Skip to content

Online il nuovo pezzo dei TURBONEGRO

8 maggio 2012

Io ai TRBNGR devo un po’ qualcosa. A parte che dopo le anticipazioni di Giuliano mi è venuto naturale rispolverare tutti i migliori dischi della band e riportare alla memoria quella demenza autodistruttiva che in giovane età ha sempre avuto come intimo sottofondo -che so?- una Prince of the Rodeo, una Age of Pamparius e soprattutto una Hobbit Motherfuckers. In più, sulla scia dell’ansia da prestazione dovuta all’abbandono/cacciata di Hank, ci si aspetta che qualcosa di veramente buono sia pronto a fuoriuscire dalla band. Soprattutto se questo qualcosa vien fuori entro l’anno, che già è un anno fantastico a giudicare dalle nuove uscite ma se ci si mettono pure i norvegesi più svitati di sempre, allora è proprio la fine del mondo.

Sexual Harassment è il nuovo disco della band dai tempi in cui Hank è stato rimpiazzato da Tony ‘The Duke of Nothing’ Sylvester (ex qualcosa di una band parente dei mai troppo compianti sludgecorers Iron Monkey) e pare che uscirà in formato digitale il 13 giugno via Volcom Entertainment e fisicamente su cd e vinile solo ad agosto. Dieci tracce a base di denim e deathpunk.

Nel frattempo vi proponiamo in anteprima un pezzo dal nuovo disco. A ben vedere, sempre la stessa roba del post-reunion ma con un sovrappiù vocale che davvero non dispiace e che potrebbe riscattare una certa durezza nascosta della band, durante gli ultimi anni affievolitasi. Euroboy è sempre lo stesso e questo un po’ mi rassicura.

Ciao.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: