Il nuovo album dei LACUNA COIL è assolutamente imperdibile!

Veramente, il nuovo album dei Lacuna Coil è un qualcosa di cui non si può fare a meno. Molto spesso sentiamo spietate critiche nei confronti dei nostri compatrioti, critiche che provengono addirittura dall’Italia, senza che si guardi al quadro generale delle cose. Tutto ciò è una vergogna, amici. Infatti non è un caso che la band faccia più proseliti all’estero che in patria. E questa è una vergogna, ribadisco. Poi, se vogliamo dirla tutta, andiamoci a guardare la pagina Facebook dei Nostri, ci troveremo solo elogi. Forse che il parere della gente di punto in bianco non conta più niente? Se vedete bene potrete trovarci commenti del tipo “Grande lavoro, adesso sono più fan di prima”, “Grandissimo disco!”, “Assolutamente imperdibile!”, “Ho preordinato la copia in doppio cd e non vedo l’ora che arrivi”, “Ragazzi, sono fiero di voi”, “Ho appena comprato questo cd e l’ho ascoltato oggi. Posso dire che è un album che mi prende un po’ di più ogni volta che lo ascolto. Sto raggiungendo un livello emotivo così alto e posso dirvi che ci avete dedicato molta cura e duro lavoro a questa opera d’arte. Lo adoro!”. E ancora: “SBALORDITIVO!!!!! Voglio solo sedermi nell’oscurità, chiudere gli occhi e ascoltare questo album senza sosta!”.

Insomma ragazzi, se la gente dice queste cose noi ne dobbiamo solamente prendere atto. Qui teniamo in alta considerazione l’opinione delle persone. Cioè, stiamo parlando dei fondamenti della democrazia e del vivere civile in comunità coi nostri simili. Uno vale uno e l’opinione di tutti conta allo stesso modo. Bisogna rispettare le opinioni della gente. Bisogna smetterla una buona volta di fare sempre come quelli con la puzza sotto al naso, come gli intellettuali da salotto buono, i criticoni del caminetto e del partito della ZTL.

Però adesso dovete sapere una cosa, cioè che la quasi totalità della redazione di Metal Skunk, nell’ultimo periodo, è entrata in fissa con un imperdibile gruppo del più fetente social network del mondo ove si idolatra un personaggio politico molto noto.

Non faremo nomi perché vogliamo preservare questo antro oscuro, questa perla di bassezza e abisso dell’animo umano, ma anche crogiolo di libero pensiero, quindi non chiedetecelo perché non ve lo diremo neanche sotto tortura. E non parlatene nemmeno tra di voi se lo conoscete già, non commentate qui sotto, per carità, celiamo tale tesoro. Certe scoperte fanno parte del percorso di maturazione e di crescita umana che si dipana davanti ad ognuno di noi e vanno affrontate col piglio delle persone mature ed assennate. Con la diligenza del buon padre di famiglia.

In realtà è un cazzo di puttanaio, amici, perché molti di noi hanno praticamente smesso di vivere, di uscire di casa e di fare quelle faccende cacacazzi imposte dalle rispettive mogli. Ogni giorno ci aggiorniamo sulle novità, ci scambiamo i pareri di questo o di quell’utente, facciamo nostre le loro passioni.

Oh, c’è gente qua che fa tardi tutte le notti, non dorme più, va a lavoro stanco, e sapete perché? Perché si tiene in alta considerazione l’opinione della gente. Siamo attenti a percepire quegli umori diffusi e le opinioni di quelle persone che, è vero, non conosciamo di persona, ma ciononostante potremmo ormai considerare nostri amici. Sì, a volte ci lasciano un po’ perplessi, ma ci siamo affezionati a loro e viviamo con intensità le stesse piccole debolezze, le turbe, i crucci, ma anche l’appassionato, sebbene strambo, modo di manifestare amore. Dovremmo prendere le distanze da tutto ciò? E chi siamo noi per giudicare?

Miriamo per una volta tanto al quadro generale delle cose, perché quando il saggio indica la Luna solo lo stolto guarda il dito. (Charles)

 

5 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...