Vai al contenuto

The Burning Red: Robb Flynn scoperchia il doppio fondo dello schifo

30 luglio 2019

Robb Flynn quando era un ragazzetto non era affatto male. A diciotto anni entra nei Forbidden Evil, con cui incide dei demo (Uno, due? Non mi ricordo). Il gruppo dopo un paio d’anni cambia nome in Forbidden ed incide il granitico Forbidden Evil (si torna sempre lì), ma questa è un’altra storia, perché Robb non c’è più: nel frattempo si è unito ai Vio-lence e qui comincia a fare sul serio. Nel 1988 esce Eternal Nightmare, una bomba a mano. Due anni dopo arriva Oppressing the Masses, molto inferiore al precedente, ma comunque buono.  Flynn ha poco più di vent’anni, ha ormai esperienza e sa il fatto suo. Forse si rompe il cazzo, non so, ma l’anno dopo, siamo nel 1991, fonda il suo gruppo: i Machine Head. Come il fondamentale album dei Deep Purple, sì. Viste le premesse, insomma, è lecito aspettarsi un gruppo della madonna. E invece no, cari amici della medalz, perché i Machine Head sono uno dei gruppi più del cazzo della storia dei gruppi del cazzo.

Nonostante abbia appena fondato una band sua, Robb rimane ciò che è sempre stato: un mediocre gregario ed anche stupido come la merda. Nessuno gli dice cosa deve fare, quindi fa di testa sua ed ovviamente fa cacare. Con i primi due album cerca di scimmiottare tutto ciò che va forte nella scena metal americana mainstream di quel periodo, Pantera in primis. Lo fa in maniera stupida, perché lui appunto questo è, ma stranamente gli va bene. Anzi, gli va proprio benissimo. Incredibilmente i Machine Head raggiungono un inspiegabile status di intoccabili. Alla fine degli anni Novanta però comanda il nu metal e quindi, olè, altro giro, altra corsa: The Burning Red, 1999, l’album di cui si parla oggi. Robb continua a scimmiottare chi comanda, quindi si veste come un wigger, e tira fuori questa cacata, la brutta copia del peggio che andava forte all’epoca. Ricordo che ai tempi una sera a casa di amici, mentre guardavamo non ricordo quale canale musicale, ci capitò il video di uno dei singoli di questo tumore. C’era scritto “Machine Head”, ma noi pensammo a degli omonimi, perché davvero sia l’abbigliamento che la musica non c’entravano niente con ciò che avevano fatto fino a quel momento. Ma poi io non voglio parlare troppo di questa roba. Alla fine che cazzo me ne frega? Volevo solo una scusa per smerdare questo subumano e il suo triste gruppo del cazzo che con questo album forse toccò il fondo della sua già mediocre carriera.

 

Se vi piace questa roba, è molto facile che abbiate delle forti pulsioni sessuali nei confronti di vostra cugina di primo grado o che i vostri genitori siano fratello e sorella. Oppure, che ne so, che vi piaccia mangiare la vostra merda, bere il piscio dei cani, ficcarvi l’avambraccio nel culo e roba del genere. Se siete donne e vi piace questa gente, forse in realtà vi manca un cazzo dato come si deve, no? O magari vorreste partorire un maiale o accoppiarvi con vostro nonno morto. Cose del genere, ok? Magari un giorno farete una strage da qualche parte per vendicarvi della società cattiva che vi ha isolato. Sapete cosa? Ve lo siete meritati.

I Machine Head alla fine non fanno nemmeno cacare. Sono proprio un gruppo offensivo, nel senso che io personalmente mi sento proprio offeso dalla loro esistenza. Vorrei inserire delle bestemmie, ma non posso perché altrimenti qua ci bloccano tutto. Ma che merdaglia cretina sono questi qua, dai. Sapete cosa hanno fatto una volta? Una cover di Hard Times dei Cro-Mags. Ed era vergognosa, cazzo. Robb, ma quanto sei coglione? Ma vaffanculo sul serio, test di cazzo. Ma poi esistono ancora ‘sti idrocefali? Adesso qualcuno dirà “HEY MA DICI LE PAROLACIE ICSD MA SEI STUBBIDO HIHIHIHI ICSD CHI E’ KUESTO STUBBEDO? KI E’? MA KUESTA E UNA RECENZIONE ICSD? KUESTO E’ 1 PAZO KACIATELO ICSD”… Ma che recensione, coglioni? Questo non è un cazzo di niente, esattamente come i Machine Head e come voi, teste di merda col q.i. di una zappa. Ma che minchia volete, monghi robbiflinni che non siete altro. Mò vi piscio addosso. Anzi, no: potrebbe anche piacervi. Robb Flynn, ma che cazzo vuoi? Ma vaffanculo tu e il tuo gruppo mongo. “Oakland, le gang, io sono un duro”, ecc… Ce lo succhiano le gang di casa tua. E pure tu. Ma quanto mi sta sul cazzo questo decerebrato.  Che schifo. PER QUANTI CAZZO DI ANNI QUELLE RIVISTE DI MERDA CI HANNO STRACCIATO I COGLIONI CON QUESTE MERDINE. ANDATE A FARE IN CULO. AVETE CAPITO? TUTTI. Mascinè, i Mascinè. Ma che cazzo. Io metto l’acqua in frigo, ok? E poi la metto vicino al letto, no? Per averla fresca, perché fa caldo. E sapete che succede? SI RISCALDA SUBITO. È un casino. Ma io la lascio in frigo per diverse ore. Potrei metterla nel congelatore, ma è pieno di roba. E allora niente. Quanto mi fa incazzare ‘sta cosa. Quasi quanto Robbflinno e i Mascinè. Ah, poi a volte mi addormento con il condizionatore acceso. Dovrei spegnerlo, ma fa caldo. E la mattina dopo mi fa male la cervicale. Queste cose qui. Ma poi ci sta, no? L’estate è così, insomma. “SKUSA MA KUESTA E’ UNA RECINZIONE ICSD MA SEI COLIONE HIHIHIH?”. No, questo è l’ano di tua madre che ti ha cacato nel cesso di una bisca clandestina. Vaffanculo. (Il Messicano)

13 commenti leave one →
  1. vito permalink
    30 luglio 2019 10:58

    Ti voglio bene !

    "Mi piace"

  2. Mario permalink
    30 luglio 2019 11:18

    Beh effettivamente delle pulsioni sessuali per mia cugina le ho sempre avute, resta il fatto che se i mascine’ a te non piacciono perché prediligi gruppi musconosciuti che fanno tanto intellettualoide… Beh cazzi tuoi…

    "Mi piace"

  3. Cattivone permalink
    30 luglio 2019 12:24

    Sottoscrivo ogni parola scritta dal Messicano in questo pezzo. Anche le bestemmie che avrebbe voluto scrivere, sottoscrivo pure quelle.
    I Machine Head “buoni” non ho mai capito cone facesse la gente a trovarli “discreti”, c’hanno fatto due coglioni così a dirci quanto fossero innovativi e bravi.
    Anche io mi porto a letto l’acqua fresca di frigo e se mi sveglio all’una per bere è già calda che pare piscio, è un problema senza soluzione. L’unica può essere farsi ingrossare la prostata, così quando ti alzi per andare in bagno, tanto sei già in piedi, la prendi fresca dal frigo direttamente

    Piace a 2 people

  4. weareblind permalink
    30 luglio 2019 13:08

    Sintetico e asettico, ma giusto.

    Piace a 1 persona

  5. oldmaniac permalink
    30 luglio 2019 14:55

    il primo spacca, chiaramente all’ epoca tutti c’ eravamo accorti che copiavano i Pantera, ma il disco spaccava percio’ andava bene cosi’…il secondo era gia’ piu’ moscio, gli altri mai ascoltati…comunque il tizio e’ una banderuola mica da niente…

    "Mi piace"

  6. CROW permalink
    30 luglio 2019 15:06

    Questa cazzata che spesso scrivono che “copiavano i pantera” è quasi più stupida dello scritto di questo scarto della società che è il messicano. Ma dico madonna al contrario, ma li avete mai ascoltati i pantera, dio rovesciato????? Non c’entrano un cazzo coi machine head…posto che i primi due album sono capolavori.

    "Mi piace"

    • oldmaniac permalink
      30 luglio 2019 15:32

      ahahahahah!sono del 77… sono cresciuto ascoltando i Pantera! quelli da Cowboys pero’…sicuramente tu apprezzerai i primi dischi…

      "Mi piace"

  7. Frankie permalink
    30 luglio 2019 19:01

    Il recensore di questo pseudo articolo ha chiaramente bisogno di essere visitato da uno bravo e di un lungo periodo di riposo!! Ma che ti ha fatto Rob?? Ti ha trombato la sorella??
    Brutta bestia l’invidia eh???

    "Mi piace"

  8. Andrew 'Old and Wise' permalink
    30 luglio 2019 21:07

    vabbè, un po’ esagerato, dai…..capisco che non ti piacciano, ma trasformarli nella quintessenza dell’orrore universale…

    Piace a 1 persona

  9. Fanta permalink
    30 luglio 2019 23:26

    Sì ma se ti svegli alle 4 del mattino per allungare una mano sul comodino e quantomeno sederti per bere (da sdraiati pare non funzionare) – il che vuol dire spendere almeno 25/30 secondi in azioni che riattivano la veglia – a quel punto alza il culo e vai direttamente al frigorifero. Dove cazzo abiti, in un castello? Devi scendere o salire rampe di scale? Sei nobile? Devi metterti un vestaglione di ciniglia?
    E poi esiste la funzione deumidificatore, se guardi bene sul telecomando del condizionatore. E dovrebbe esserci anche un timer di merda, a meno che non hai comprato una cagata da 120 euro nel ’97 e non sai manco che devi cambiare i filtri. Cazzo. Ma a sto punto dovresti avere la legionella.
    E allora?
    Che cazzo ti alzi a fare? Non bere nemmeno. Muori. Coi mascinè in sottofondo.

    Tvb.

    Piace a 1 persona

  10. saturnalialuna permalink
    31 luglio 2019 17:01

    Più Messicano (genio), meno Robb Flynn (che è palesemente un coglione).

    "Mi piace"

  11. sergente kabukiman permalink
    2 agosto 2019 17:11

    Un patetico pagliaccio da prendere a schiaffi e sputi ogni giorno della sua merdosa vita da buffose. Robb dimmerda se passi dalle mie parti ti prendo a pugni in faccia per quanto fai cacare

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: