In streaming il debutto dei Rage Nucleaire
Il motivo principale per cui dei Rage Nucleaire stanno parlando un po’ tutti è che ci canta Lord Worm, dietro il microfono sui primi due cultissimi album dei Cryptopsy, nei quali farà ritorno anni dopo per una fugace reunion durata lo spazio di un disco, il notevole Once Was Not, dove iniziò a fare capolino la sua passione per le sonorità black metal meno ortodosse. Passione che trova pieno sfogo nell’esordio di questo suo nuovo progetto, improntato a un industrial black non disprezzabile ma derivativo e senza guizzi particolari. Unrelenting Fucking Hatred, uscito di recente su Season Of Mist, è ancora ascoltabile in streaming cliccando qui. Nel complesso non regge il confronto con l’ennesimo album degli Anaal Nathrakh scritto con il pilota automatico, però un suo crudo fascino ce l’ha. Giudicate voi:


Ed ecco trovato l’ascolto intimista per questo sabato sera, grazie.
"Mi piace""Mi piace"
non fregherà niente a nessuno..ma visto che questo è un blog de famiglia ci tengo a dirvi che questa sera vedrò allucinazione perversa sul pc.dato che ho comprato god cries degli asphyx e world demise degli obituary e quindi non ho (spitty) cash.vi voglio bene
"Mi piace""Mi piace"
è tutto normale amico, è tutto normale. Io ho passato una mezz’oretta buona a cercare di farmi regalare da un commesso il primo dei Terrorizer.
"Mi piace""Mi piace"
mi fai sentire meno solo :'(
"Mi piace""Mi piace"
Qualcuno di voialtri va al gotheborg sound? Io ci andrei in ginocchio all’indietro solo per i ceremonial oath.
"Mi piace""Mi piace"