Stone the Crowley: nuovo video dei Down
The Purple Ep di primo acchito mi aveva leggermente deluso. Troppo elevate le aspettative (nonostante, a conti fatti, i brani contenuti in Down III non è che fossero molto meglio, anzi) e troppo l’affetto per i musicisti coinvolti. Alla fine, come prevedevo, ha prevalso l’ “effetto Slayer”, il dischetto con il passare degli ascolti non si è fatto amare troppo ma di sicuro ha finito per farsi volere molto bene. Poi mi girano pure un video per la mia canzone preferita dell’ep, con uno stile che richiama gli horror anni ’50 e Phil Anselmo che veste i panni di Aleister Crowley… Al cuor non si comanda, e manco al fegato e alle budella:
Dopo ripetuti ascolti posso dirlo: mi piace!! \m/
"Mi piace""Mi piace"
Questi danno veramente la merda a tutti i sedicenti cultori della fattanza (anche se forse non era una novità, ma è sempre bello vedere la realtà che corrisponde alle proprie speranze e certezze).
E His Highness Anselmo è veramente un dritto.
E un video così trash mi fa venire in mente Fertile Green degli High On Fire, che è uno spasso, magari messer Russo gli dia una guardata se non le è ancora capitato, anche solo i primi 40 secondi.
"Mi piace""Mi piace"
Io continuo ad ascoltarlo e mi prende sempre meglio, alla fine siamo noi che li amiamo troppo e pretendiamo più di quanto possono darci. Video da Oscar.
"Mi piace""Mi piace"
capolavoro!!!!!vedere kirk con le bretelle e jimmy con le foglie in testa è una di quelle cose che ti riconciliano col mondo intero..veri eroi
"Mi piace""Mi piace"
L’ep è bellissimo e questa è una delle canzoni migliori…
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: I DOWN non sono più la stessa cosa | Metal Skunk