Skip to content

Rilasciato Randy Blythe dei LAMB OF GOD

4 agosto 2012

A me, devo davvero essere sincero stavolta, fa più piacere leggere di tanto in tanto che un membro di una band più o meno nota ha fatto causa a quell’altro perché questi gli avrebbe fregato un riff vent’anni prima durante una lezione di sweep-legato-sweep-legato che leggere di cose così gravi e serie.

Non starò qui a riassumere tutta la sequela processuale che ha investito Randy Blythe, frontman di successo dei Lamb Of God, accusato dell’omicidio di un fan salito sul palco durante un concerto nella capitale ceca anni fa e per questo incarcerato. 

Insomma, pur senza foto che lo provino, possiamo affermare che che il frontman è stato scarcerato dietro cauzione e che dopo circa un mese di detenzione può far ritorno a casa. La notizia come al solito è circolata su Metalsucks.net, all’epoca autentica avanguardia della promozione innocentista di Blythe, che ci ricorda i precedenti tentativi di scagionamento dietro rincari di cauzione sempre più pesanti, nonché la raccolta di fondi per il pagamento della detta cauzione.

A tal proposito, dopo 16 ore di anticamera, il frontman è stato liberato su cauzione versata. A quanto pare si prospetta però un ritorno in Repubblica Ceca per affrontare definitivamente i giudici.

Ciao.

12 commenti leave one →
  1. 4 agosto 2012 11:21

    Ragazzi qua c’è una sola cosa che conta o i soldi tu ce l’hai e sei qualcuno o non ce l’hai e sei una pezza da piedi. Mi sa che inizio a seguire le Olimpiadi.

    Mi piace

  2. 4 agosto 2012 13:53

    effettivamente è meglio parlar d’altro: ma Rihanna qui ha una Peroni in mano?

    http://images2.corriereobjects.it/gallery/Spettacoli/2012/07_Luglio/Rihanna_Capri/01/img_01/99-128715-000002h_672-458_resize_672-458_resize.jpg?v=20120731194013

    nel caso la voglio in sposa subito

    Mi piace

  3. Nervi permalink
    4 agosto 2012 14:45

    Io che sono cresciuto con i valori di Gesù bambino queste storie di uscite di prigione su cauzione le ho sempre trovate ingiuste. Allora un povero criminale senza soldi deve rimanere dentro?

    Mi piace

  4. 5 agosto 2012 11:22

    ma sono l’unico ad essersi accorto che il tipo in camicia a scacchi e’ Pietro Pacciani? E poi cosa stava guardando su quel portatile, per avere una reazione cosi’ scomposta? E’ ovvio che il caso Blythe e’ solo una cortina fumogena, qua ci sono potenze oscure all’opera…

    Mi piace

  5. Ozzfan permalink
    8 agosto 2012 13:27

    Mah non si tratta solo di avere soldi.. Qua secondo me ci ha lucrato e guadagnato per bene la R.Ceca, cazzo 370000$ sono molti soldi per le Czech Jails e credo che un uomo zeppo di soldi avrebbe preso un aereo e con la coda fra le gambe si sarebbe barricato a casa sua senza rilasciare interviste e dichiarazioni ufficiali, forse avrebbe anche preteso dei danni alla propria immagine o non sarebbe voluto tornare nella R.Ceca.. Dal suo ultimo scritto ufficiale, invece, Randy ha dichiarato di volerci tornare in quel paese, affrontare da uomo un processo completo, far luce sulla vicenda e supportare la famiglia del ragazzo morto tragicamente (peraltro anche il cantante dei Lamb of God ha perso un figlio).. Quindi basta con la retorica, i soldi ce li ha e li usa per respirare aria pura e difendersi a casa sua, non tra quattro mura di cemento armato.. Leggete qua, và.. http://www.metallus.it/news/lamb-of-god-dichiarazioni-di-randy-blythe-dalla-sua-casa-a-richmond-virginia/

    Mi piace

  6. gunner permalink
    10 agosto 2012 14:42

    mah, sono storie strane. i soldi, purtroppo, per le bands famose, fanno miracoli !!!

    Mi piace

  7. gunner permalink
    10 agosto 2012 14:49

    sono cose che girano cosi’ !!!

    Mi piace

Trackbacks

  1. Skunk Jukebox: the twisted ankle edition « Metal Skunk
  2. Tim Lambesis si dichiara colpevole. Gli avvocati: è colpa degli steroidi | Metal Skunk
  3. VENOM Inc. @Traffic, Roma, 01.10.2014 | Metal Skunk
  4. LAMB OF GOD – VII: Sturm und Drang (Nuclear Blast) | Metal Skunk

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: