Municipal Waste e Toxic Holocaust: scarica lo split aggratis
I Municipal Waste e i Toxic Holocaust, ovvero i più agguerriti alfieri del revivalismo thrash di recente filiazione (inutile dire che noi preferiamo i secondi), hanno inciso uno split intitolato, con un impareggiabile guizzo di fantasia, Toxic Waste. La cosa fica è che potete scaricarlo gratis in modo perfettamente legale cliccando qui.
Peraltro ho appena scoperto che l’anno scorso i Toxic Holocaust avevano inciso un altro split, questa volta con i blackthrasher statunitensi Midnight, il cui ricavato è andato tutto in beneficenza alle vittime dello tsunami che aveva colpito il Giappone. I pezzi, dalle liriche antinucleariste ispirate alla catastrofe di Fukushima, si intitolavano A.T.O.M.I.C. e Destroy Tsunami’s Power. Chissà come l’avranno presa i giapponesi.
Perdonate la domanda poco virile, sono inesperto di queste cose. Per i vari siti dove si può scaricare musica a pagamento so come funziona, ma in questo caso uno come fa a provare che ha scaricato i brani legalmente? Chiedo questo perchè mi è già successo che “qualcuno” me lo abbia chiesto.
"Mi piace""Mi piace"
Il link è’ sul sito ufficiale della casa discografica, che ha messo apposta l’ep in download gratuito
"Mi piace""Mi piace"
Ok, grazie.
"Mi piace""Mi piace"
grazie, grazie, grazie. ho ascoltato degli estratti di luca turilli’s rhapsody e cercavo un antidoto.
"Mi piace""Mi piace"