Vai al contenuto

S’i’ fosse capra serei allor giocondo…

5 febbraio 2014
1005928_241778489329667_1269849072_n

tranquille ragazze, ce n’è anche per voi

Premetto che di videogiochi non ci capisco niente, ma proprio niente. L’unico che penso di aver finito credo fosse stato Duke Nukem, ma non so quale versione, e l’ho terminato solo perché ero ultra dopato dal reiterato ascolto di Jugulator, uscito proprio in quel periodo che mi ero fissato con ‘sta roba. Per capirsi, avevo il giornaletto con tutte le soluzioni e i trucchetti ma non riuscii mai a finire Monkey Island che, insomma, ce ne vuole. Però mi venivano bene i simulatori, moto, macchine, aerei, forse per la vicinanza col mondo reale. Ma a me che cazzo me ne frega, vi starete dicendo. Ci arrivo, ecco: chi, dunque, come il sottoscritto, ha sempre vissuto questo contrasto interiore di amore/odio verso la realtà virtuale e (condicio sine qua non) nutre uno sconfinato amore per il capro (e le capre in generale) non può e non deve perdersi l’occasione di immedesimarsi nella vita di una capra pazza. Ebbene sì, amici del dimonio, è uscito il videogioco definitivo per tutti noi che, tra barbette e pizzetti, siamo alla ricerca dell’identificazione totale: il GOAT SIMULATOR.

Qui sotto un assaggio delle fantastiche cose che potrete fare nella vostra nuova vita digitale, cornuta e a quattro zampe: urlare, brucare l’erba, scalare le gru, essere investiti da una macchina, morire, risuscitare e tornare a fare capriole, fare anche degli zompi clamorosi ma soprattutto dare tante, tantissime, incredibili capocciate a tutto quello che vi si para davanti tipo automobili, tavoli, barili, persone, tutto:

Per aver avuto contezza di questa nuova esperienza sensoriale ultracorporea ringrazierò un affezionato, come tutti noi del resto, seguace del più famoso allevatore di ovini.

È uscito pure un altro trailer. Che bellezza.

(Questa qui sotto non ci azzecca poi un gran che ma è da condividere)

1900145_515732305210797_616361512_n

3 commenti leave one →
  1. yukluk permalink
    5 febbraio 2014 13:22

    Ma gli obbiettivi del gioco quali dovrebbero essere? ;-)

    Mi piace

Trackbacks

  1. Musica da camera ardente #11 | Metal Skunk

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: