Skip to content

RAMMSTEIN: il doppio video di ‘Mein Herz Brennt’

16 dicembre 2012

Una settimanella fa gli incommensurabili Rammstein (io e Charles abbiamo comprato il biglietto ieri e da adesso la nostra vita è nulla più che un angosciato conto alla rovescia fino al 9 luglio) hanno diffuso un video per la rilettura pianistica di Mein Herz Brennt pubblicata in questi giorni come singolo. Adesso ne è uscito un altro, molto più complesso e hardcore radikult, per la versione presente su Mutter. E, come ogni video dei Rammstein, è da vedere senza se e senza ma:

Entrambe le clip faranno parte del dvd Videos 1995-2012, fuori il 15 gennaio, che conterrà oltre sette ore di roba. Troppo tardi per Natale, quindi nella letterina non ce lo potete mettere. E, a proposito di Natale, qui da oggi rallenteremo un po’ il ritmo. Siamo appena partiti per la consueta battuta di caccia al mammut che ci tiene impegnati ogni anno durante le feste, e nelle remote taighe dove vivono questi succulenti proboscidati non c’è la connessione wi-fi, quindi nelle prossime due o tre settimane gli aggiornamenti si faranno più sporadici e random. Statemi sani.

4 commenti leave one →
  1. Nervi permalink
    16 dicembre 2012 15:04

    La raccolta mi sembra solo l’ennesimo modo per raccogliere soldi e attirare le attenzioni nel mentre registrano il nuovo album, che probabilmente viste le tempistiche dei Ramm uscirà tra tre anni. Possiedo già quasi tutti i video sopra perchè erano usciti come bonus su un vecchio dvd, quindi mi sfugge l’utilità per un fan di un simile prodotto, sopratutto quando sui vari tubi si può trovare il tutto. Comunque il video sopra e anche la versione con solo piano sono incredibili, sicuramente frutto di menti che hanno capito tutto della vita. Forse andrebbero acquistati solo per tenerli in cassaforte come un tesoro da tramandare agli eventuali superstiti o visitatori alieni post-21-12-12.

    Mi piace

  2. Charles permalink
    16 dicembre 2012 17:33

    dopo il 9 luglio dei Rammstein a Roma ci sarà l’11 luglio di Bruce Springsteen e il 20 luglio dei Depeche Mode e la mia miserrima 13° è già stata pesantemente intaccata

    Mi piace

    • 16 dicembre 2012 17:52

      ci vediamo ai Depeche, cazzo! Mi vedrete piangere come una ragazzina al concerto dei Backstreet Boys…

      Mi piace

Trackbacks

  1. Scatenare risse nei bar di Newcastle: VENOM INC. – Avé | Metal Skunk

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: