KREATOR: il video di ‘Civilization Collapse’
Non me ne ero avveduto ma le liriche di Civilization Collapse, nuovo singolo dei Kreator (tratto dal fortunato Phantom Antichrist, da noi recensito a suo tempo), sono state dedicate dal sempre indignado Mille Petrozza alle manifestazioni di piazza in Grecia contro l’austerity. Molte delle immagini presenti nel video girato per il brano sono tratte dall’archivio di Marios Lolos, presidente del sindacato dei fotogiornalisti ellenici, che negli scontri con la polizia avvenuti durante le rivolte, a quanto dice, aveva rischiato pure di lasciarci il collo:
Auspichiamo ora che si occupino della materia anche i Rotting Christ, magari con un bel concept dove gli dei dell’Olimpo risorgono per fare a fettine gli ispettori del Fondo Monetario Internazionale e gli analisti delle agenzie di rating.

Addavenì Petrozza.
"Mi piace""Mi piace"
A patto che si faccia crescere i baffoni! :-)
"Mi piace""Mi piace"
a mio parere ci sta tutto.
"Mi piace""Mi piace"
IL FMI è molto più satanic black metal di tutti i gruppi estremi del mondo messi insieme. Però l’idea del signor Russo è molto romantica.
"Mi piace""Mi piace"
Kreator visti meno di un mese fa, sarà perchè hanno avuto la sfortuna di suonare dopo i Morbid Angel, ma mi son sembrati spompati e a tratti ridicoli. I nuovi pezzi poi sono brutti e infantili
"Mi piace""Mi piace"