VOIVOD: in streaming la title-track di ‘Target Earth’
I Voivod, notoriamente il più grande gruppo sulla faccia del pianeta, hanno messo in streaming la title-track (che stavano già portando in giro dal vivo) dell’imminente Target Earth. La potete ascoltare cliccando qui.
Accolsi il singolo Mechanical Mind con una certa esaltazione e anche questo brano, per quanto inevitabilmente revivalista, mi è piaciuto parecchio, posto che di fronte ai canadesi è dura per me provare a essere imparziale. Chi afferma di aver già sentito Target Earth ne parla come di un capolavoro. A me tutto questo hype insospettisce. Credo ci sarà molta gente che ne dirà bene a prescindere per il timore di passare per ignorante, magari avendo ascoltato Nothingface giusto l’altro ieri (ok, con le dietrologie da fan terminale la pianto subito). Io rimango cauto perché, per quanto si voglia già bene a Daniel Mongrain, sarà pur sempre un disco senza Piggy, che è come dire un disco dei Sabbath senza Iommi. Però non vedo l’ora lo stesso. La risposta a gennaio.
Ci salutiamo con un altro inedito live (piuttosto memore dello stile di Dimension Hatröss), che quando si tratta dei Voivod il fanatismo non è mai abbastanza:


Promette bene.
"Mi piace""Mi piace"
Bel vaneggio, ma una copertina che non può non capeggiare nelle prossime uscite di Fartwork.
"Mi piace""Mi piace"
se lo facessi Ciccio mi toglierebbe il saluto per sempre
"Mi piace""Mi piace"
allora verrà etichettato come fan dei Gormiti
"Mi piace""Mi piace"