Aiutiamo un brother of doom
Ed Barnard è il curatore di Doommantia, uno dei principali siti di riferimento per chi ama doom, stoner, sludge e compagnia riffeggiante. Ed Barnard qualche tempo fa ha avuto due infarti. Dato che siamo negli Usa, dove – come ci insegnano i The Exploited – you go to hospital/ you have to pay, Ed Barnard ha prima perso il lavoro a causa delle sue condizioni fisiche ed è poi stato sfrattato dalla sua casa di Aberdeen, Washington, avendo speso tutti i suoi risparmi per pagarsi le cure mediche. Ed Barnard è al momento senza tetto e in una situazione davvero di merda, sebbene stia continuando – Satana sa come – ad aggiornare il sito. Ed Barnard ha bisogno di una mano e noi tutti gliela possiamo dare acquistando la compilation Doommantia Vol. 1, contenente 39 brani di 39 band che hanno unito le forze apposta per aiutarlo. Cliccando qui potete ascoltarla in streaming e acquistarla per 7 dollari, che andranno tutti allo sfortunato brother of doom, ma se vi va potete offrire di più.

questo si che è uno dedito al dovere!non ha una casa ma ha il pensiero di aggiornare il suo sito.grande
"Mi piace""Mi piace"
Comprata a scatola chiusa, e anche per qualcosina in più di $7. Certe cose me le fanno girare a turboelica…
"Mi piace""Mi piace"
Gli USA sono un paese a misura di psicopatico.
"Mi piace""Mi piace"
ma non ho capito..si compra il cd in formato fisico o è una di quelle patacche tipo itunes?
"Mi piace""Mi piace"
Compri il diritto a scaricare l’intera opera, nel formato che preferisci. Io ho optato per un classico MP3 320 kbps, che poi mi converto in un formato più “leggero” per il mio lettore. Se preferisci avere un CD fisico, puoi scaricare il tutto in formato FLAC, e farti i CD in casa.
"Mi piace""Mi piace"
grazie mille!però che palle,non ha senso spendere per scaricare secondo me
"Mi piace""Mi piace"
credo che questo sia uno dei pochi casi in cui ne valga la pena. Aiutare chi mette amore per la musica sopra il suo stesso benessere ( e cazzo dai è pure un fratellone doom con le palle ) mi pare una causa più che giusta,non credi? preso ” a sa fidara” come diciamo qui.
"Mi piace""Mi piace"