Capre e scimmioni: il nuovo video dei THE BLACK DAHLIA MURDER

The+Black+Dahlia+Murder+bdm2_thumb

ci piacciono i dilatatori

Non so quale opinione abbiate dei The Black Dahlia Murder, probabilmente li considerate come il male assoluto, atteggiamento condiviso da un sacco di gente che vede nella band americana l’archetipo dei guasti rappresentati dal concetto di deathcore, oppure siete come me e li vedete come una dignitosa band che di -core non ha neanche un capello e si è sempre distinta nel produrre un discreto ed energico death melodico. Non ho ancora approfondito l’ultimo lavoro a titolo Everblack (anche se non escludo una recensione), fatto sta che mi sono appena imbattuto nel video di Goat Of Departure, estratta dal sopraccitato full. La canzone non è male, stilisticamente è vicina alle ultime cose di Nocturnal anche se con in meno quell’aura cupa e genuinamente cattiva che mi ha fatto amare il platter in questione. Il video è fondamentalmente una celebrazione di quell’attitudine “party hard” tipica del metal più moderno, con gente mascherata a caso, loro che suonano in mezzo ad un manipolo di esaltati e una capra che ci sta sempre bene. Godetevelo:

5 commenti

  • Avatar di Orgio

    Hanno la frangia. Ho detto tutto.

    "Mi piace"

  • sergente kabukiman
    Avatar di sergente kabukiman

    le loro magliette sono troppo sgargianti e con mostri pacchiani ma non nella maniera giusta.boh forse sono pazzo

    "Mi piace"

    • Avatar di blackwolf

      no… hai perfettamente ragione!! hanno i mostroni.. ma sembra che siano concepite per prendere abbene (termine supertecnico) la gente… tipo, volevamo delle magliette horror, ma che non spaventassero e non facessero storcere il naso alle vecchiette… horror senza l’effetto orrore e raccapriccio.. oppure siamo pazzi in due!!

      "Mi piace"

  • Avatar di MorphineChild

    questi qui hanno vinto bene quando hanno preso Knight alla chitarra. prima erano i cloni degli At The Gates con più blast beat e qualche svarione black, ora sono la stessa cosa ma con una macchina da guerra alla sei corde… questo devo ancora ascoltarlo bene, ma il precedente spaccava. via il paraorecchie please…

    "Mi piace"

  • Pingback: THE BLACK DAHLIA MURDER – Nightbringers | Metal Skunk

Lascia un commento