Come facette Mammoth
Sulla copertina di Hell’s Likely, terzo disco dei Mammoth Mammoth, c’è una vezzosa hippie nuda. Come Mammoth l’ha fatta. Ahaha. Scusate, non sono riuscito a resistere. Per espiare la freddura di infima lega vado a inginocchiarmi sui ceci con gli Akercocke in cuffia e vi lascio in compagnia del nuovo video del gruppo australiano:
In realtà l’impulso a scrivere questo post era sorto dal fatto che, a un primo sguardo distratto, mi era parso che la tipa in questione ci avesse la patata rasata e avrei voluto montare tutta una polemica ideologica in materia, dato che la cosa sarebbe stata del tutto incoerente con l’immaginario anni ’70 della band. Poi, mentre scrivevo il pezzo, ho ricontrollato e mi sono reso conto che l’acconciatura della signorina è filologicamente corretta. Sto decisamente invecchiando.

…’o sacc meglio ‘e Behemoth.
"Mi piace""Mi piace"
Io tutt’ora non dormo la notte per non aver mai scoperto se la mia amata Janis Joplin si depilasse o meno.
"Mi piace""Mi piace"
Beh, credo proprio di no, manco le ascelle. Certo che abbiamo proprio gli stessi feticci extra metal
"Mi piace""Mi piace"
Cavolo è vero, ma io quei feticci extra metal devo stare attento a tirarli fuori, perché oggi sono dominio degli indiboi, che brutta cosa. Tra l’altro sulla questione della donna ‘nature’ ci sarebbe da fare un discorso lunghissimo, che non mi sembra il caso di approfondire in questa sede, perché poi la gente mi guarda con sospetto crescente.
@Nunzio: la prossima volta ti costringo a sentire tutto L.A. Woman dei Doors
"Mi piace""Mi piace"
Madonna mia, che cosa tremenda.
"Mi piace""Mi piace"
e ricordo che scrivesti che preferivi fare un aerosol con le scorregge di un maiale diarroico pur di non dover ascoltare gli Akercocke, quindi…
"Mi piace""Mi piace"
Penso di essere l’unico stronzo sulla faccia del pianeta a cui piacciono gli Akercocke.
"Mi piace""Mi piace"
Ci sono anch’io tranquillo.
"Mi piace""Mi piace"