Cerchi che si chiudono. Disco in uscita per gli O

Gli O (leggi: Circular Sign, poi fai tu) li recensii non troppo tempo addietro. Anzi, fu proprio la mia prima recensione, esattamente qualcosa come un anno fa. Si trattava di uno split come ne ho sentiti veramente pochi con gli affamatissimi Hungry Like Rakovitz uscito per Frohike. Ero veramente tanto abbottonato in quella rece, roba a metà strada fra i brividi di piacere per l’inizio di quella fantastica avventura metallara e quel friccicore che ti sale su per la schiena quando non sai se stai prendendo qualche sfondone.
Pertanto, oltre che per tributare l’ormai rinnovata veste sonica della band, saluto un anno passato con voi brindando al loro nuovo lavoro discografico intitolato Il Vuoto Perfetto, in uscita fra meno di un mese per Grindpromotion.

Lo anticipa il video Non è Vivo.

Bella botta, devo dire. Ma non solo: ogni tanto a noi piace essere tutti quanti d’accordo su poche cose veramente pettinate, come dicono i colleghi di Solomacello. Una di queste è la passione per alcune delle band che prenderanno parte al prossimo (ex) Miodi Festival. Ci saranno persino i Dead Neanderthals, quel 26 giugno, giusto per stare male. E anche gli O.

Ciao.

4 commenti

Lascia un commento