Gli ALESTORM alle prese con una seppia malvagia
Tutto questo nel video di Death Throes Of The Terror Squid, dall’ultimo album Back Through Time:
Sempre belli i pirati e tutto quanto. Per fare sto post sono andato a rileggermi la recensione all’ultimo disco e mi sono reso conto di aver scritto una roba lunghissima e serissima sugli ALESTORM, rendetevi conto di quanto sono uno scoppiato.

non avevi poi tutti i torti. dal vivo li ho visti e danno anche una bella carica. che poi non si prendano troppo sul serio e facciano video del genere, bè anche questo fa parte della filosofia di noi cresciuti con metal shock!
"Mi piace""Mi piace"
all’Estragon si presentarono vestiti con dei pantaloncini di un giallo indecente, il che non ha fatto altro che accrescere la mia stima nei loro confronti.
"Mi piace""Mi piace"
ma infatti loro sono grandiosi, è la mia seriosità nel parlarne che mi è sembrata fuori luogo
"Mi piace""Mi piace"
a proposito di seriosità vorrei segnalare il progetto solista di Christopher Bowes: “At The Organ With Christopher Bowes” liberamente scaricabile da qui: http://asdfgfa.com/album/at-the-organ-with-christopher-bowes
Vi assicuro che io sono stato malissimo dalle risate.
"Mi piace""Mi piace"
sto ascoltando la prima traccia. non ho parole ahahahah
"Mi piace""Mi piace"
Quando li ho visti al paganfest ’09 ai Magazzini Generali il pubblico dopo due e dico DUE canzoni ha tirato via di peso le transenne da quanto era gasato…io ero in prima fila e ho visto i buttafuori col sudore sulla fronte e il terrore negli occhi puntarci i piedi contro per evitare il tracollo…è andata a finire che si sono dovuto fermare un quarto d’ora per permettere di rimettere a posto tutto. Mai vista una roba del genere
"Mi piace""Mi piace"