Un presidente chitarraio

Se seguite il calcio lo avrete riconosciuto. L’uomo che aveta appena visto cimentarsi in questa esilarante performance è Massimo Cellino, patron del Cagliari e chitarrista a tempo perso che qua vediamo alle prese con una grottesca versione di Hey Joe.

Il nostro eroe, noto anche come “Macchiòri” (“stoltezza” in lingua sarda), non finirà mai di stupirci. Dopo le recenti farneticazioni sulla costruzione del nuovo stadio, da erigere praticamente a bordo di una pista di atterraggio dell’aeroporto di Elmas, il “vulcanico” (termine solitamente usato dai giornalisti per evitare di usarne di peggiori) presidente del Cagliari Calcio, tra un esonero e l’altro, ha anche quest’estate organizzato la solita festicciola musicale con il suo complessino, i Maurilios.

Beh, sapete dove stava la novità quest’anno? Erano presenti su quel palco nientemeno che Michael Schenker, Neil Murray, Don Airey, Chris Slade, Kee Marcello e Doogie White! La domanda sorge spontanea: COME MINCHIA AVRA’ FATTO??? E soprattutto: COSA AVRA’ PROMESSO A TUTTA QUESTA BRAVA GENTE? Forse un abbonamento al Santa Caterina per la stagione in cui verrà inaugurato? Me li immagino proprio i miei beniamini, affianco a me, sulle gradinate della Nord e con le sciarpe al collo mentre tirano fumogeni e imprecano contro quelle mezze seghe di Larrivey e Néné

Comunque godetevi un altro estratto della ormai leggendaria serata in quel di Assemini, quella Doctor Doctor che già sollazzava le generazioni che ci hanno preceduto quando il buon Michael militava negli UFO:

Un commento

Lascia un commento