Nuovo disco in uscita per gli OFF!

La band formata dal punk più rasta della terra (o dal rasta più hardcore della storia, tralasciando i Bad Brains ovviamente…) sta per lanciare sul mercato un nuovo disco che anche per l’occasione non avrà titolo specifico se non appunto OFF!
Maiuscolo e con il punto esclamativo, come un graffito sul muro della vostra vecchia parrocchia, come uno spray anti-zanzare, come un banner che reclama giustizia ed equità ma anche casino random, promiscuità, diversivi. Come del resto suggerisce il video: urgenza, party selvaggi, spacchiamo tutto, alè.

Però che disco quello, ragazzi. Roba da far tremare i polsi. Certo, roba da Pitchfork, roba anche un po’ trendy etc. Però che disco, ragazzi. 

Questa nuova uscita (che potete preordinare qui o qui seconda che preferiate il ciddì o lo supremo vinile) è stata anticipata da King Kong Brigade, pezzo scaricabile gratuitamente (recinzione: mah) e dal video di Wiped Out che vedete in sovraimpressione. Artwork di Pettibon ancora una volta. L’etichetta che produce il nuovo disco è sempre la Vice Records, che sta al punk come Marchionne sta a Fischia il vento.

Godetevelo.

4 commenti

Lascia un commento