Nuovo disco in uscita per gli OFF!
La band formata dal punk più rasta della terra (o dal rasta più hardcore della storia, tralasciando i Bad Brains ovviamente…) sta per lanciare sul mercato un nuovo disco che anche per l’occasione non avrà titolo specifico se non appunto OFF!
Maiuscolo e con il punto esclamativo, come un graffito sul muro della vostra vecchia parrocchia, come uno spray anti-zanzare, come un banner che reclama giustizia ed equità ma anche casino random, promiscuità, diversivi. Come del resto suggerisce il video: urgenza, party selvaggi, spacchiamo tutto, alè.
Però che disco quello, ragazzi. Roba da far tremare i polsi. Certo, roba da Pitchfork, roba anche un po’ trendy etc. Però che disco, ragazzi.
Questa nuova uscita (che potete preordinare qui o qui seconda che preferiate il ciddì o lo supremo vinile) è stata anticipata da King Kong Brigade, pezzo scaricabile gratuitamente (recinzione: mah) e dal video di Wiped Out che vedete in sovraimpressione. Artwork di Pettibon ancora una volta. L’etichetta che produce il nuovo disco è sempre la Vice Records, che sta al punk come Marchionne sta a Fischia il vento.
Godetevelo.

E’ una frazione, un attimo, un baleno, una scusa per parlare degli OFF!
"Mi piace""Mi piace"
Questo video fa schifo al cazzo.
"Mi piace""Mi piace"
La prossima preview la faccio sui GWAR così vi accontento tutti.
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: OFF! – St (Vice Records). Ma stavolta niente scherzi « Metal Skunk