Preparatevi a The Arsonist: SODOM – Trigger Discipline
Una fucilata di thrash puro e tradizionale della Nordreno-Vestfalia, con una fortissima vena hardcore, è quello che ci sbatte addosso Trigger Discipline, un brano che anticipa il nuovo album dei Sodom, annunciato piuttosto a sorpresa negli ultimi tempi, che si intitolerà The Arsonist e sarà pubblicato il 27 giugno dalla SPV – Steamhammer. Nei giorni scorsi erano trapelate alcune diradate notizie che parlavano del nuovo disco ed era stata approntata una mailing list cui ci si può iscrivere all’indirizzo https://thearsonist.de, ma le notizie erano state pressoché nulle, tranne qualche anticipo della copertina e qualche fotografia mollata qua e là.
Il singolo Trigger Discipline suona furia, velocità, voce urlata, sprigiona un’energia incredibile ed è rappresentativo di un gruppo che, con le vicissitudini di più quarant’anni di carriera, non ha mai mollato ed è sempre là, nell’olimpo delle leggende e che, per nostra fortuna, si fa ancora sentire, forte e chiaro. A giudicare da questo singolo, pare proprio che possiamo sperare molto bene dal prossimo lavoro dei Sodom, per cui attendiamo l’estate con un discreto buonumore.
La copertina dell’album, di stile guerrafondaio come da tradizione dei Sodom, è stata disegnata dall’artista polacco Zbigniew M. Bielak, già noto per i suoi lavori con molti gruppi metal. Ad affiancare le storiche colonne Tom Angelripper e Frank Blackfire su The Arsonist ci sono Yorck Segatz alla seconda chitarra e Toni Merkel alla batteria, come negli ultimi anni. I preordini sono già cominciati.
GRACE IS NOT PROVIDED
(Stefano Mazza)


knarrenheinz è morto in decision day e continua come spirito in genesis e adesso in questo
"Mi piace"Piace a 1 persona