Non c’è due senza thrash

Per rendere meno plumbee e depressive queste fosche giornate invernali vi proponiamo una bella tris (King, Soldatino e D’Artagnan) di video thrashettoni. Partiamo dai Lazarus A.D., che a febbraio faranno uscire per Metal Blade il loro secondo album Black Rivers Flow. L’ensemble americano ha documentato la lavorazione del disco con una serie di webisodes. Finora ne sono usciti tre. Questo è il primo, gli altri due li trovate agevolmente su youtube. Un brano nuovo per intero, The Ultimate Sacrifice, potete ascoltarlo qua.

Restiamo in casa Metal Blade con un gruppo che mi è sempre stato assai simpatico: i Dew-Scented, che hanno da poco realizzato un video per Arise From The Decay, tratta dal recente Invocation, recensito dal Mancusi qui. Rispetto alle altre quarantamila band analoghe, ‘sti crucchi suonano molto più cattivi e assai meno plasticosi. A me continuano a divertire.

E chiudiamo con i più zozzi del lotto, ovvero i greci Suicidal Angels, visti in giro da poco nel tour del Thrashfest insieme a Kreator, Exodus e Death Angel. Il pezzo è preso da Dead Again, loro terzo platter, pubblicato a novembre per i tipi di NoiseArt. E’ una cosa un po’ low-budget, ma mica è colpa loro se Standard & Poor’s voleva far fallire il loro paese.

Lascia un commento