L’ex chitarrista degli Obituary cucina la metanfetamina e dopo chiama la polizia

Finora Allen West era quello antipatico degli Obituary, d’ora in poi sarà quello coglione degli Obituary. La vita sul lago Panasoffkee in Florida scorreva tranquilla e ordinaria, quando a un certo punto alla centrale di polizia arriva la telefonata di Allen West, tutto agitato perché due neri gli avrebbero sfondato a calci la porta di casa, costringendolo a scappare nel bosco per nascondersi. Già l’incipit, considerati pure i protagonisti, sarebbe degno di un film di Guy Ritchie. Insomma la polizia, che senza quella telefonata non si sarebbe mai interessata ad Allen West se non per scapocciare durante Redefine, è dunque andata a casa sua per chiarire la situazione. A quel punto West non solo gli ha chiesto di accomodarsi, ma ha anche richiesto esplicitamente che gli perquisissero la casa! Gli sbirri hanno quindi sentito uno strano odore acido provenire dalla camera da letto: lì dentro hanno trovato un piccolo laboratorio chimico per preparare la metanfetamina, insieme a flaconi di nitrato d’ammonio, idrossido di sodio, un acido corrosivo e altre varie cosette utili allo scopo.

Dato che Allen West è un meth-head, un tossico di metanfetamina, e dunque uno che non ci sta per niente bene col cervello, prima ha cercato di giustificarsi dicendo che quell’attrezzatura l’avevano portata i due neri dopo avergli sfondato la porta, poi ha ammesso di averla usata lui. Al momento il nostro eroe è rinchiuso nella prigione di Bushnell, in Florida, dove si è presentato con questa faccia: 

allen_west_obituary_mug_shot

Questa disavventura degna di un personaggio sfigato di Breaking Bad non è la prima per West, che già in passato aveva potuto provare le gioie delle docce in galera per aver guidato in stato di ebbrezza per tre volte in un anno; peraltro poco fa ci si chiedeva quale cazzata avesse fatto già nel 1990, quando fu cacciato dagli Obituary dopo solo un album, nonostante componesse lui buona parte della musica. Anche nei Six Feet Under fu sbattuto fuori dopo un solo disco. Gli Obituary poi lo ripresero con loro, ma il soggetto non dev’essere per niente semplice visto che sono stati costretti a mandarlo via di nuovo. Comunque, se volete far uscire il povero Allen West dal carcere della Contea di Sumter, potete versare 40.000 dollari di cauzione allo sceriffo della città. Questo è l’articolo sul giornale locale. E che il Dio vendicativo dell’Antico Testamento salvi gli Stati Confederati d’ America. (barg)

26 commenti

Lascia un commento