GRANDE CONCORSO: trova un nuovo nome al blog e vinci un sacco di dischi di merda!

Manco Transmission li ha voluti

Tra qualche giorno non ci chiameremo più Metal Shock. Ve la faccio breve. IL MS cartaceo non chiuse perché non vendeva abbastanza o roba del genere ma perché la casa editrice era stata coinvolta indirettamente in un’inchiesta giudiziaria che non c’entrava nulla né con la rivista né con le persone che ci scrivevano o lavoravano. La faccenda è andata avanti e presto il logo e il nome di Metal Shock, che ci erano stati concessi in comodato d’uso dal precedente editore, non saranno più nella nostra disponibilità e dobbiamo inventarci qualcos’altro. Per il resto non cambierà assolutamente niente.

Però non ci è venuta ancora un’idea decente. Dal tormentato brainstorming che sta ormai coinvolgendo tutta la redazione le cose migliori che sono uscite finora  sono (non sto scherzando) Quegli strani amici di SatanaBuciodelculo666, Pig God Magazine “che ai suoi tempi a Torino la Northern Darkness aveva organizzato il Pig God Festival” (Giuliano è molto legato alla sua città) e Saverio Sgaramella Appreciation Society. E quindi chiediamo soccorso a voi lettori che siete il motivo principale, se non unico, per il quale continuiamo imperterriti a ricordarvi quotidianamente i motivi per i quali la gente non sa cosa si perde a non essere metallari. I vostri sforzi creativi avranno un premio: i tre che proporranno i nomi migliori verranno ricompensati con una ricca selezione dei dischi più brutti e inutili in nostro possesso, quelli dei quali cerchiamo di liberarci da anni ma che neanche il cravattaro di Transmission, che notoriamente si carica qualsiasi schifezza, ci ha voluto prendere.

Promo nemmeno affrontati da quanto puzzavano di merda lontano un miglio (alcuni li ho usati DAVVERO come sottobicchieri), roba mai ascoltata acquistata a un euro in qualche spelonca mitteleuropea per pura smania di possesso, insensate rotture di palle EBM risalenti alla mia fortunatamente effimera fase eso-industrial, album magari anche carini e recensiti con favore ma troppo anonimi e strasentiti perché ci sia una remota possibilità che ci passi per la testa di riascoltarli (che ne sappiamo, magari i debutti di Council Of The Fallen e 8 Foot Sativa potrebbero pure stuzzicarvi). Vi anticipiamo solo che il primo premio comprende il leggendari0 split cd Amaymon/Purulence già magnificato a suo tempo da Charles, che sono anni che cerca di liberarsene.

Vi abbiamo sempre insegnato che l’heavy metal non va amato solo per The Number Of The Beast e Master Of Puppets ma anche per il divertimento spesso involontario che ci può regalare una musica che ha dell’eccesso una delle sue principali ragioni d’essere. Siamo quindi sicuri che saprete apprezzare le badilate di letame sonoro che spaleremo via dalle nostre alle vostre dimore terrene. Per potervi aggiudicare le decine di dischi di merda messi in palio dovrete semplicemente suggerire un nuovo nome per il blog. Potete scrivere all’indirizzo metalshockblog@gmail.com o proporci i vostri colpi di genio nei commenti. Poi può essere pure che a nessuno di voi venga in mente qualcosa che vada bene e che alla fine riusciamo a trovarlo per conto nostro, ma ai primi tre classificati ‘sta roba la mandiamo lo stesso che in casa non ce la vogliamo.

161 commenti

Lascia un commento